Lavoro Contact Lingua
Humangest S.p.A. - Rome, Lazio, it
di un problema "x") Capacità di problem solving in real time con il cliente CONOSCENZA LINGUA TEDESCA Aperti alla prima esperienza nel settore contact center: requisito imprescindibile conoscenza e fluenza LINGUA
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Adecco - Milan, Lombardy, it
Adecco Italia spa, Milano Contact Center, cerca un/a Customer Service Specialist con conoscenza della lingua Olandese (livello C1) da inserire presso azienda cliente nella divisione Loyalty
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Orienta - Milano
visitatori attraverso telefonate, mail, ecc... Requisiti indispensabili: -laurea -gradita esperienza maturata in agenzie di comunicazione/pubblicità/contact center/call center -perseveranza, passione
da: subito.it - 2 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
gestionale dedicatoattivita' di contact center mediante telefono/e-mail/chat.Requisiti:Gradita Laurea in ambito Economico e/o Giuridico; Necessaria conoscenza della lingua inglese, intermedia conoscenza
da: Lavoratorio.it - Oggi
Gi Group spa - Roma
professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact CenterADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua tedesca La risorsa
da: Lavoratorio.it - Ieri
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma (+1 località)
cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA TEDESCA SETTORE BANCARIO Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente, acquisire
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 19 giorni fa
Gi Group spa - Roma
nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact CenterADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua francese La risorsa si occupera
da: Lavoratorio.it - Ieri
Orienta - Milano
esperienza maturata in agenzie di comunicazione/pubblicita'/contact center/call center-perseveranza, passione per i risultati.-ottima conoscenza della lingua INGLESE, gradito il Tedesco.-disponibilita
da: Lavoratorio.it - Ieri
Adecco - Roma, Roma
si svolge in modalità smart working Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Italiano: Comprensione Ottimo Giapponese: Comprensione Madrelingua Competenze: Contact Center - Gestione telefonate
da: adecco.it - 3 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
dedicatoattivita' di contact center mediante telefono/e-mail/chat.Requisiti:Gradita Laurea in ambito Economico e/o Giuridico; Preferibile conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza sia scritta
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa