Lavoro Contact Lingua
Humangest S.p.A. - Rome, Lazio, it
di un problema "x") Capacità di problem solving in real time con il cliente CONOSCENZA LINGUA TEDESCA Aperti alla prima esperienza nel settore contact center: requisito imprescindibile conoscenza e fluenza LINGUA
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Humangest S.p.A. - Rome, Lazio, it
di un problema "x") Capacità di problem solving in real time con il cliente CONOSCENZA LINGUA TEDESCA Aperti alla prima esperienza nel settore contact center: requisito imprescindibile conoscenza e fluenza LINGUA
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
gestionale dedicatoattivita' di contact center mediante telefono/e-mail/chat.Requisiti:Gradita Laurea in ambito Economico e/o Giuridico; Necessaria conoscenza della lingua inglese, intermedia conoscenza
da: Lavoratorio.it - Ieri
Etjca S.p.a. - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA FRANCESE - MODALITA' IBRIDA
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Etjca S.p.a. - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore: CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA SPAGNOLA- MODALITA' IBRIDA
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Gi Group spa - Roma
professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact CenterADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua tedesca La risorsa
da: Lavoratorio.it - Ieri
Etjca S.p.a. - Bolzano, Trentino-South Tyrol, it
di scuola media secondaria superioreEsperienza pregressa settore contact (preferibilmente inbound)Ottima conoscenza della lingua italianaOttima conoscenza della lingua tedescaCorretto uso dei principali
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
AXA Group - Rome, Lazio, it
), francese e/o altre lingue• Conoscenza base del pacchetto Office• Conoscenza sistemi gestionaliCostituisce titolo preferenziale:• Esperienza di Contact Center Front Office e Back OfficeAbout AXAIl Gruppo AXA
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Gi Group spa - Roma (+1 località)
professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA TEDESCA SETTORE BANCARIOLe risorse
da: Lavoratorio.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa
Gi Group spa - Palermo (+1 località)
e piu' di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA TEDESCA SETTORE
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa