Un/a Help Desk  

Più informazioni
Descrizione

Azienda operante nel settore dei servizi informatici cerca un/a Addetto Help Desk di primo livello per supporto tecnico ai clienti e agli utenti interni.
Mansioni principali:
Fornire assistenza tecnica di base via telefono, email o ticket.
Raccogliere e classificare le segnalazioni, identificando la natura del problema.
Risolvere le problematiche più comuni e, se necessario, inoltrare ai livelli superiori. […]
Diploma o laurea in ambito informatico o tecnico.
Buone capacità comunicative e di problem solving.
Conoscenza base dei principali sistemi operativi (Windows, macOS) e reti.
Si offre:
Contratto...

4 giorni fa da: helplavoro.it

Più informazioni

Offerte di lavoro simili

help desk

Randstad - rimini, emilia-romagna

Randstad Italia Spa specialty Office, filiale di Rimini, ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore dell'automazione e delle nuovo tecnologie un Help desk

Help desk

UMANA SPA - Genova, Italia

Tutto il team fa riferimento ad un responsabile, senior in ambito sistemistico/help desk, che supporta le persone nella crescita e nell'acquisizione di nuove competenze. REQUISITI: Diploma perito informatico...

HELP DESK

Umana spa - Campodarsego

Mansione: la persona si occuperà di assistenza tecnica con la gestione di ticket supportando la rete di installatori e distributori. Si confronterà con il responsabile di reparto o la figura di riferimento...

HELP DESK

Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia

Lavorint S.p.A. – Gruppo ATTAL, filiale di Monza, agenzia per il lavoro tra le principali realtà italiane specializzate nella ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente del...

Help Desk

Gi Group SpA Filiale di Bologna Masini - provincia di Padova

Grafton ICT è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e...

Altri

Login con

Opzioni

Condividi