Lavoro Responsabile Help Desk
SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL - Milano
risponderà al Responsabile del team Help Desk e si occuperà principalmente di: Monitorare il sistema di ticketing aziendale. Verificare che i tickets abbiano le informazioni complete, in caso contrario
da: allibo.com - 6 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
e l’efficacia delle attività produttive supportate. Stiamo cercando un/una Responsabile Help Desk di Primo Livello per coordinare e supportare un team composto da 4 tecnici. La figura avrà la responsabilità
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa

Gi Group Holding - Cuneo, Italia
SUPPORTLa risorsa collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività principali:● Garantire il funzionamento e l’efficienza
da: it.lifeworq.com - Ieri

Despar Nord - Mestrino, Italia
la qualità dei prodotti e desiderano mettere in campo la loro professionalità per fornire al cliente un servizio d’eccellenza. Per la sede di Mestrino (PD) ricerchiamo uno/a Specialista Help Desk. Posizione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, Modena (+3 località)
aziendali. Le principali mansioni includono: Fornire supporto tecnico di primo livello (Help Desk). Gestire e assistere le postazioni di lavoro. Supportare la gestione e l'assistenza per i sistemi
da: trovolavoro.com - Ieri

UMANA SPA - Italia (+1 località)
, ricerchiamo : n°1 SAP S/4 HANA HELP DESK La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio IT con riporto diretto al Responsabile ufficio IT. Si occuperà di fornire assistenza di 1° Livello agli utenti interni
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa
Direzione Lavoro - Roma (RM) (+1 località)
Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), filiale di Roma, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'intrattenimento un: IMPIEGATO HELP DESK La risorsa
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 14 giorni fa
Risorse SpA - Como
specifiche per aziende di processo, ricerchiamo: Help Desk /Sviluppatore ERP A diretto riporto del Responsabile Customer Service, il candidato/a avrà la responsabilità di prendere in carico richieste
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Gi Group - Italia (+1 località)
La risorsa collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività principali: ● Garantire il funzionamento e l’efficienza
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa