Lavoro Gestione Clienti Airola
Orienta Filiale di Avellino - Avellino (AV)
Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente IMPIEGATO/A GESTIONE CLIENTI E FORNITORI La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi fornitori, gestione dei contratti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Caserta (CE)
di Caserta. Attività previste: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono e email in merito alle funzionalità dei prodotti; Inserimento e aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendale
da: helplavoro.it - Oggi
Happy Casa Store - Marcianise
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Gutteridge 1878 - Nola, Italia
di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te! · Gestione del cliente nel pre e post vendita; · Gestione resi reclami; · Monitoraggio del flusso di ordini; · Collaborazione con ufficio
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

7Layers - Caserta, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri
2D TECHNOLOGY - Caserta (CE)
Attività attiva nei servizi di supporto operativo per imprese e privati seleziona una risorsa da inserire nel team relazioni clienti, con incarichi di gestione informativa e organizzativa. Attività
da: helplavoro.it - Oggi

DailyWork - Agenzia per il Lavoro - Caserta, Italia
Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, chat, e-mail); Garantire un servizio eccellente risolvendo qualsiasi criticità in modo
da: it.lifeworq.com - Ieri

GMM Farma - Nola, Italia
delle comunicazioni con fornitori e clienti e il supporto alla fatturazione Affiancare il team nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure interne
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
ALCOTT - Nola
. Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Entrando a far parte di Capri Srl
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia
Comunica con il cliente in modo integro e coerente con i valori e la strategia Audi. Skills: Ottime capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; Spiccate capacità relazionali e doti
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa