Lavoro Call Center Part Time Albano Laziale
Digital-Teams Srl - Albano Laziale
Sono aperte le selezioni per 20 operatori di call center per la nostra sede di Ariccia, in Via Quarto Negroni 24/26 Agenzia operante su territorio nazionale seleziona ed assume candidati ambosessi
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Skydental Holding srl - Roma
La persona che vogliamo incontrare dovrà avere un’esperienza comprovata nel settore Telemarketing Outbound e/o Inbound o customer care. Occupandosi interamente della gestione delle telefonate. Dovrà essere...
da: allibo.com - 20 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur - Frascati (RM)
vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali di: Operatori call center inbound Sede di lavoro: Frascati (RM) Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: Part
da: helplavoro.it - 11 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Roma
in somministrazione di tre mesi part-time 20 ore con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari. diploma; ottima dialettica; preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo; indispensabile
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

M.L. Project s.r.l. - Agente in Attività Finanziaria -Deutsche Bank Easy - Roma, Italia
Descrizione dell'azienda Agenzia Finanziaria Deutsche Bank Easy Descrizione del ruolo Cerchiamo un operatore call center per unirsi al nostro team a Roma. In questo ruolo part-time e in sede
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Consorzio crl Italia - Roma
Il candidato selezionato si occuperà di contattare aziende per proporre i servizi BPO del Gruppo CRL, con l’obiettivo di fissare appuntamenti commerciali. Ottime capacità comunicative e relazionali Offerta...
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur - Roma (RM)
pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). Ottime capacità comunicative e relazionali. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni. Cosa offriamo: Contratto part-time
da: helplavoro.it - 11 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur - Roma (RM)
nel sistema CRM in modo accurato. Requisiti: Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile). Ottime capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza dei principali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

adecco - Roma, Italia
; - Preferibile certificazione IVASS; - Preferibile esperienza pregressa in un ruolo di vendita o in ambito call center. Se non fossi ancora in possesso di certificazione OAM, pensiamo noi ad iscriverti alla prova
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
Adecco Recruiting Center Onsite Centrosud - Roma (RM)
, con orario 9.00-18:00 (pausa pranzo 13.00-14:00). Requisiti: - diploma - buona conoscenza del PC - buona conoscenza del pacchetto Office - ottime doti comunicative. Si offre un contratto part time
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa