Lavoro Gestione Clienti Albano Laziale

Gruppo Autocentri Balduina - Roma, Italia
Operatore BDC Cerchiamo un operatore BDC da inserire in un team giovane e dinamico , con l’obiettivo di gestire il processo di Lead Management. L’attività prevede la gestione di contatti tramite
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Tinexta Cyber - Roma, Italia
Stiamo selezionando una figura di Technical Service Leader da inserire nell’area IT che segue lo sviluppo e la gestione di un prodotto in ambito Antiriciclaggio (AML) e Contrasto al Finanziamento del Terrorismo (CFT
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco Selezione - Roma (RM)
pregressa in attività amministrativa e di assistenza clienti • Ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, precisione e flessibilità • Buona padronanza dei principali strumenti digitali • Laurea di primo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Adecco - Roma, Italia
Adecco Digital & Technologies, divisione altamente specializzata di Adecco, per azienda cliente ricerca un Operatore Mainframe. La risorsa verrà inserita all'interno di un team dinamico e si occuperà
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

7Layers - Roma, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Villatravellers - Roma, Italia
motivata, affidabile e con almeno 1 anno di esperienza nel settore turistico e nell'assistenza ai clienti. Responsabilità Gestione delle prenotazioni Assistenza clienti prima, durante e dopo il soggiorno
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Double Consulting - Roma, Italia
di consulenza strategica e operativa presso primarie istituzioni finanziarie. La figura sarà responsabile della gestione del cliente, della delivery progettuale e della supervisione di team di consulenti
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa

Protiviti Italia - Roma, Italia
professionisti caratterizzati da una bilanciata diversità di genere, età e background (professionale e universitario) Nel ruolo di Engagement/Client Manager , la persona sarà il punto di riferimento nella gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

DC GROUP - Roma, Italia
l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita
da: it.lifeworq.com - Oggi

Di Domenico & Associati - Roma, Italia
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - Oggi