Lavoro Gestione Clienti Roma

Direzione Lavoro - Roma, Italia
a /missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) in Addetto alle vendite, gestione del cliente ed e-commerce ad Accesso riservato Categorie Protette disabili art.1 L.68/99 Il corso
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

IQera Italia S.p.A. - Roma, Italia
professionali da inserire nel nostro organico nell'ambito del Credit Services per il recupero crediti. CHE RUOLO RICOPRIRAI: - Due Diligence; -Gestione e valutazione del portafoglio clienti per la costruzione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
GiGroup H-3114 - Roma
superiore o equivalente Competenze Trasversali - Orientamento al cliente e ottimo eloquio - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa

Value S.p.A. - Roma, Italia
affinché possa costruire un programma customizzato per la corretta gestione dei rischi ???? Analizzerai le esigenze assicurative dei clienti e proporrai soluzioni adeguate a rischi complessi ???? Negozierai
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

adecco - Roma, Italia
e di lavorare in team Forte orientamento al cliente Attivita principali: gestione order entry gestione reclami relativi agli ordini allineamento stato degli ordini con i KAM interni contatti con clienti
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Roma
della lingua italiana - conoscenza della lingua inglese C1 - forte orientamento al cliente; - alta gestione dello stress; - ottimo utilizzo del PC; inquadramento contrattuale: CCNL Telecomunicazioni livello 2
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa

Amevista - Roma, Italia
procedure di gestione del customer care e, di implementare flussi automatizzati, con l’obiettivo di garantire un servizio clienti veloce e soddisfacente. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Analisi
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

7Layers - Roma, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Roma
gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc; orientamento al cliente e ottimo ascolto; alto problem solving. Si richiede disponibilità a partire dal 23/06. L'attività lavorativa si svolgerà presso
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Tinexta Cyber - Roma, Italia
Stiamo selezionando una figura di Technical Service Leader da inserire nell’area IT che segue lo sviluppo e la gestione di un prodotto in ambito Antiriciclaggio ( AML ) e Contrasto al Finanziamento del Terrorismo ( CFT
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa