Lavoro Gestione Clienti Albaredo dAdige
Orienta - Italia, Véneto, VERONA
Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda con sede a Montale (PT): IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO iscritto/a L.68/99 La figura selezionata si occuperà di: Gestione degli ordini clienti tramite
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
Nexteria S.r.l - Verona
assistenza al cliente nella fase di gestione della prenotazione (inbound); Assistere e supportare il cliente nei diversi contatti con le varie strutture ricettive ospitanti; Supportare il cliente nella scelta
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Nexteria S.r.l - Verona
l'interesse del Cliente a procedere con una richiesta di mutuo; Verificare la documentazione inviata dal cliente con eventuale attività di recupero dei documenti mancanti; Prenotazione appuntamento con l'area
da: allibo.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
Bep's - Verona
Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici seleziona: ADDETTO/A CASSA TI OCCUPERAI DI: - Operazioni di gestione della cassa - Contabilità di base
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Iziwork SpA - Arzignano,in Provincia di Vicenza,Vicenza
di gestione ordini, supporto ai clienti e alla forza vendita, coordinamento con la produzione e attività amministrative legate al ciclo commerciale. Responsabilità: Inserimento e gestione ordini clienti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Iziwork SpA - in Provincia di Verona,Verona
delle offerte commerciali/preventivi gestione delle offerte commerciali e dei clienti gestione CRM contatto telefonico a potenziali nuovi clienti incontrati dall'azienda ad eventi a cui partecipa (fiere, seminari
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Verona, VR
e ti occuperai delle attività di gestione e recupero del credito, interfacciandoti con clienti e altre funzioni aziendali per garantire il rientro degli insoluti e la corretta gestione delle posizioni debitorie
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Verona, VR
del team commerciale/acquisti, si occuperà della gestione dei clienti esteri, della gestione degli ordini e dell’elaborazione delle offerte. Il ruolo prevede anche il coordinamento delle attività legate
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Verona, VR
fatture clienti, verifica della documentazione correlata, gestione dei solleciti e recupero crediti; Ciclo passivo: registrazione e verifica fatture fornitori, preparazione delle proposte di pagamento
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Verona, VR
Office e Assistenza Clienti · Rispondere mail e telefonata varie · Organizzare appuntamenti · Gestione di un’eventuale prima visita conoscitiva col cliente REQUISITI: · Diploma indirizzo Artistico o Affini
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa