Lavoro Gestione Ordini Excel Albignasego
Emilav Srl - Albignasego
base degli strumenti informatici – Uso di programmi come Excel, Word, software gestionali o ERP aziendali. Capacità organizzative – Gestione efficace di documenti, ordini e scadenze senza errori
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Samsic HR Italia - Padova, Italia
in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Randstad Italia spa - Padova
di: gestione dell’attività di contabilità generale; fatturazione passiva lato fornitori, prima nota, pagamenti con home-banking. inserimento degli ordini di acquisto.qualificheL'impiegata amministrativa deve
da: Lavoratorio.it - Ieri

Adhr spa - Padova
”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
AL CENTRO SPA - Italia, Véneto, VIGONZA
inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; supporto per ciò che riguarda la gestione
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa

Adhr spa - Padova
metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Adhr spa - Padova
COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Padova - Padova (PD)
in un ruolo analogo, seguendo la gestione dell'ordine dall'inserimento all'evasione. Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di PowerPoint. Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.
da: helplavoro.it - 19 giorni fa

Adhr spa - Padova
”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Adhr spa - Padova
un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occuperà di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa