Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Albignasego

1 - 10 di 14 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

CATEGORIA PROTETTA - ORARIO GIORNALIERO - AZIENDA ARREDAMENTI  

Emilav Srl - Albignasego

base degli strumenti informatici – Uso di programmi come Excel, Word, software gestionali o ERP aziendali. Capacità organizzative – Gestione efficace di documenti, ordini e scadenze senza errori

da: intervieweb.it - 11 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Samsic HR Italia - Padova, Italia

in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Impiegata amministrativo contabile  

Randstad Italia spa - Padova

di: gestione dell’attività di contabilità generale; fatturazione passiva lato fornitori, prima nota, pagamenti con home-banking. inserimento degli ordini di acquisto.qualificheL'impiegata amministrativa deve

da: Lavoratorio.it - Ieri

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella  

Adhr spa - Padova

”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA  

Adhr - Camposampiero, PD (+1 località)

di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti "Cambria Math"">-Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out", spedizioni nazionali e internazionali

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero  

Adhr spa - Padova

metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr spa - Padova

COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOST. MATERNITA'  

Aspiag Service | Despar - Monselice

e di customer service. Nello specifico si occuperà di: verifica merce in arrivo; trasmissione degli ordini ai fornitori; caricamento listini d’acquisto e di vendita; attività di supporto organizzativo (gestione

da: intervieweb.it - 15 giorni fa

impiegato/a ufficio acquisti  

Manpower Italia srl - Padova

cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri Analisi dei fabbisogni aziendali

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Impiegato/a ufficio acquisti junior  

Adhr spa - Padova

”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Albignasego

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Albignasego con offerte di Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca