Lavoro Ottimo Ameglia

1 - 10 di 117 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Addetto/a alla consulenza clienti  

2D TECHNOLOGY - La Spezia (SP)

delle necessità del cliente Ottime doti comunicative Competenze informatiche Diploma di maturità e/o laurea, preferibilmente in materie economiche. Offerta: Contratto determinato Orario full time, 40 ore

da: helplavoro.it - 8 giorni fa

Assistente servizio clienti  

Intempo SpA - La Spezia, Italia

di almeno 1-2 anni per la posizione di Addetto Customer Service Import e 3-5 anni per la posizione di Addetto Customer Service Export. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; capacità

da: it.lifeworq.com - Ieri

Segreteria/accoglienza clienti - Hotel ****  

2D TECHNOLOGY - La Spezia (SP)

per invio studio paghe oltre che coordinare la segreteria generale. Requisiti richiesti: - ottima dimestichezza nel coordinare il lavoro, conoscenza pacchetto base office, disponibilità immediata, Residenza

da: helplavoro.it - 4 giorni fa

Responsabile acquisizione clienti - pisa  

Verisure Italy - Viareggio, Italia

a un contratto con Partita IVA agevolata . Richiediamo disponibilità a lavorare full-time , il possesso di un'auto e ottime capacità comunicative. L'esperienza pregressa è un vantaggio, ma non un requisito

da: it.lifeworq.com - Ieri

Insegnante di tedesco  

Deutsche Schule International - La Spezia, Italia

eccellenti capacità di comunicazione e un forte impegno nell'insegnamento. Qualifiche Il candidato deve essere di madrelingua tedesca con ottima conoscenza dell' italiano. Il candidato ideale deve possedere

da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Impiegato Amministrativo Contabile | Ristorazione | Portovenere  

Michael Page International - La Spezia

: Diploma o Laurea in discipline economiche Esperienza in ruoli amministrativo-contabili in contesti GDO, retail, hotellerie o ristorazione Ottima conoscenza di Excel e gestionali amministrativi Precisione

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Segreteria generale - Impresa edile  

2D TECHNOLOGY - Sarzana (SP)

e della reception Archiviazione e gestione documentale Organizzazione di riunioni e gestione della sala riunioni Coordinamento con fornitori e gestione degli ordini d'acquisto Requisiti richiesti: Ottima padronanza

da: helplavoro.it - 4 giorni fa

ADDETTO AI SERVIZI GENERALI - PART TIME  

Orienta - Italia, Toscana, VIAREGGIO

da inserire nel team, con ottime capacità di problem solving e di intraprendenza nella gestione delle situazioni che emergono in hotel. La risorsa si dovrà occupare di: - gestire le prenotazioni

da: trovolavoro.com - 7 giorni fa

Impiegato/a back office azienda produzione tessile  

2D TECHNOLOGY - La Spezia (SP)

Supporto all'amministrazione. Requisiti: Diploma di scuola superiore Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office Doti comunicative e di ascolto. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time.

da: helplavoro.it - 10 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTARTIVO  

Lavorint Spa - Italia, Liguria, LA SPEZIA

e gestione della reportistica Requisiti: Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi simili, preferibilmente nel settore edile o pubblico Conoscenza della contabilità di base Ottima padronanza del PC

da: trovolavoro.com - 10 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Ottimo Ameglia

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Ameglia con offerte di Lavoro Ottimo:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca