Lavoro Customer Support Ardea
ManpowerGroup - Fiumicino, Lazio, it
vendita e/o noleggio; supporto documentazione; - Inserimento anagrafica clienti, controlli periodici sullo stato dei contratti; - Contatti clienti per variazione contratti o rinnovo; - Attività di Customer
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Randstad Italia Spa - Aprilia, Lazio, it
per quanto attiene attivit di supporto back office all'interno di processi di customer service? Continua a leggere abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te Per un'azienda parte di un gruppo leader nel settore
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Randstad Italia SpA - Fiumicino (Rm), Roma
relativi allo stato conservativo dei mezzi correlato di materiale fotografico; -segnalare al Customer Care Manager eventuali difettosità riscontrate sui mezzi; -coordinare la risoluzione di eventuali
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
ManpowerGroup - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
al responsabile. Responsabilità: Inserimento a gestionale dei codici dei prodotti Preventivi e offerte commerciali Supporto al cliente, Customer Care Dopo il primo periodo di affiancamento, una volta acquisita
da: it.talent.com - 5 giorni fa
2D staffing technology - Aprilia, Lazio, it
Selezioniamo addetto/a customer care e service, che ottimizzi il ciclo di comunicazione dell'azienda. La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio customer service e sarà incaricata
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
ManpowerGroup - Frascati, Lazio, it (+1 località)
deliver. You will also manage all price lists and contracts within SAP for all assigned product groups. Furthermore, you are responsible for the coordination of various customer requests in relation to
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Randstad - Aprilia, Lazio, it
per quanto attiene attività di supporto back office all'interno di processi di customer service? Continua a leggere abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te Per un'azienda parte di un gruppo leader nel settore
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Randstad Italia Spa - Fiumicino, Lazio, it
dei verbali relativi allo stato conservativo dei mezzi correlato di materiale fotografico, -segnalare al Customer Care Manager eventuali difettosit riscontrate sui mezzi, -coordinare la risoluzione di eventuali
da: it.talent.com - 9 giorni fa