Lavoro Vendite Gestione Clienti Ardea
Synergie Italia S.p.a. - Ardea
e che facciano dell'attenzione al cliente il loro punto di forza Si richiede competenza ed abilità nello svolgimento del ruolo, attenzione al dettaglio e cura della postazione di lavoro, cordialità nella gestione dell'approccio
da: intervieweb.it - Ieri
Adecco Filiale di Pomezia - Pomezia (RM)
. • Creazione, aggiornamento e chiusura log amministrativi sul database aziendale. • Gestione processo degli ordini di ricambi ed accessori, in vendita e garanzia, con attività di interfaccia e coordinamento
da: helplavoro.it - 8 giorni fa

adecco - Pomezia, Italia
- contatti per telefono e video call - contatto clienti - richiesta rifornimenti ristoranti delle materie prime - gestione degli ordini Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Adecco - Pomezia, Roma
vendita. Gestione delle e-mail e delle richieste amministrative dai clienti. Esperienze lavorative: Assistente amministrativo commerciale (m/f) - 10 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente
da: adecco.it - 9 giorni fa

adecco - Pomezia, Italia
includeranno: - Gestione delle attivita di vendita; - Ricezione ed elaborazione degli ordini; - Contatto telefonico e gestione della relazione con il cliente; - Richiesta di approvvigionamento delle materie
da: it.lifeworq.com (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa
ArredissimA - Pomezia
Gestione del contatto coi clienti nei vari aspetti Requisiti: spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti (meglio se esperienza di vendita pregressa) desiderio di mettersi in gioco e di crescere
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Tempus Italia spa Filiale di Pomezia - Pomezia (RM)
in azienda Attività: Preparazione e allestimento del banco pane Gestione del banco espositivo Vendita diretta ed assistenza al cliente Pulizia e cura del banco Requisiti: Essenziali: Esperienza richiesta: 2-3
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
Adecco Filiale di Pomezia - Pomezia (RM)
ad assistenza post-vendita e contatto con il cliente. Responsabilità: Requisiti: -Esperienza in ambito amministrativo o segretariale -Grande attitudine al problem solving -Capacità di completare attività
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
Job Italia Spa - Nettuno
commerciale dell'azienda e si occuperà di: Sviluppare la vendita di articoli per ufficio; Sviluppare nuove opportunità di business; Gestione dei rapporti con clienti; Organizzare il lavoro secondo
da: intervieweb.it - 17 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Fiumicino (RM)
Azienda in forte crescita nel settore delle telecomunicazioni ricerca una nuova figura per ampliamento dello staff come addetto/a all'assistenza clienti. Responsabilità: gestione del centralino
da: helplavoro.it - 16 giorni fa