Lavoro Tecnico IT Help Desk Arluno

Italmondo Spa - Arluno, Italia
in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello.La risorsa si occuperà di:Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della Sede e delle filialiPreparazione pc e dispositivi per gli utentiManutenzione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Italmondo Trasporti Internazionali spa - Milano (+1 località)
Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, stiamo ricercando un profilo da inserire in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello. La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica di primo
da: allibo.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa

Clutch - Milano, Italia
e un team di circa 18.000 dipendenti , l'azienda si distingue per l'ampia gamma di prodotti, unendo brand esclusivi e premium al proprio marchio proprietario. Ruolo Siamo alla ricerca di un Help Desk IT
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Digital Italia - Milano, Italia
Randstad Digital, divisione del Gruppo Randstad specializzata nella ricerca e nella selezione di profili IT, sta cercando un TECNICO INFORMATICO/HELP DESK per un importante studio legale con sede
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

EMERGENCY ONG Onlus - Milano
funzionale e sicura alle attività che svolgono. Le attività del/la Junior Help Desk IT Officer si concentrano nel supporto tecnico agli utenti interni e nella gestione degli asset IT aziendali
da: Lavoratorio.it - Ieri

Umana spa - Milano
IMPIEGATO HELP-DESK IT - Milano Settore: Customer serviceLuogo di lavoro: MilanoIMPIEGATO HELP-DESK IT | Milano | Customer service Per azienda in zona Nerviano (MI) cerchiamo IMPIEGATO HELP-DESK IT
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Adecco - Milano, Italia
Corporate IT nel Team Competence Center ERP Technical Solutions, si occuperà delle attività di sviluppo e supporto help desk sui programmi al fine di garantire lo svolgimento delle operazioni di business
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - 7 giorni fa

Brianza Plastica Building Division - Carate Brianza, Italia
aziendale per risolvere segnalazioni tecniche e applicative Si richiede: Diploma istituto tecnico informatico Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 F&O e/o Dynamics Ax 2012 Esperienza pregressa di help desk it
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Profili - Milano
HELP DESK SOFTWARE GESTIONALE - MILANO - MILANO Categoria: Produzione e Delivery di servizi: ICT (Consulenza, Servizi Professionali, Software),Informatica, software, servizi EDP e attivita
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Profili - Milano
HELP DESK SOFTWARE GESTIONALE - MILANO Categoria: Produzione e Delivery di servizi: ICT (Consulenza, Servizi Professionali, Software),Informatica, software, servizi EDP e attività connesseLuogo
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa