Lavoro Assistenza Clienti Inbound Call Center
Manpower - 881 Core Onsite - provincia di Lecce
Importante azienda operante nel settore Telecomunicazioni Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo Operatori Call Center Inbound. I profili selezionati si occuperanno
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
Synergie Sede - Gallipoli (LE) (+1 località)
- OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI GDO Posizione Una volta inserito/a in azienda, dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure della durata di 6 giorni, sarai chiamato/a a gestire
da: helplavoro.it (+4 siti di provenienza) - 25 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Lombardía, LONATE POZZOLO (+1 località)
Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/finanziario
da: trovolavoro.com (+2 siti di provenienza) - 25 giorni fa
Manpower - 881 Core Onsite - provincia di Roma
Azienda operante nel settore Call Center Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound per contratto part-time 20 h con possibilità di smart working su LEGNANO. Il ruolo prevede la gestione
da: helplavoro.it - 23 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
Openjobmetis SpA ricerca e seleziona operatori/operatrici Call Center inbound per società specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction su Lecce. A seguito di una formazione
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Lecce
Synergie Italia, filiale di Lecce, Agenzia per il lavoro SpA, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di: CALL CENTER INBOUND
da: subito.it - 23 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Moncalieri - Torino (TO)
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni operatori call center inbound. Il profilo ricercato ha maturato esperienza in ambito assistenza
da: helplavoro.it - 25 giorni fa

Synergie Italia spa - Lecce
- OPERATRICE CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI GDOPosizioneUna volta inserito/a in azienda, dopo una formazione sul prodotto e sulle procedure della durata di 6 giorni, sarai chiamato/a a gestire
da: Lavoratorio.it - 24 giorni fa
Openjobmetis Divisione Grandi Clienti - provincia di Roma (+1 località)
precedente esperienza in call center in ambito assicurativo fondamentale la capacità di gestione di più applicativi ed ottimo utilizzo del pc orientamento al cliente ed ottima capacità di ascolto Altre
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 24 giorni fa
Torino
cliente, leader in Italia nel settore dell'assistenza clienti ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI Posizione La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita
da: subito.it - 24 giorni fa