Lavoro Assistenza Clienti Inbound Call Center Roma

Openjobmetis SpA - Roma, Italia
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Randstad Italia spa - Roma
domande; dare supporto in situazioni di emergenza.qualificheDesideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore; buona
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Randstad Italia spa - Roma
di lavoro: Frascati Orario di lavoro: full time su turni (6:00-14:00 e 14:00-22:00)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàDi cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound? rispondere
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Humangest SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore del Customer Service OPERATORE CALL CENTER INBOUND Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate svolgeranno attività di servizio assistenza
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Roma
Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care , con oltre 30 anni
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Humangest SPA, Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente operante degli OPERATORI CALL CENTER INBOUND. Le risorse scelte si occuperanno gestire le chiamate in entrata (inbound
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Roma
in call center in ambito assicurativo fondamentale la capacità di gestione di più applicativi ed ottimo utilizzo del pc orientamento al cliente ed ottima capacità di ascolto si offre contratto iniziale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Roma
Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni necessarie ai clienti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa

Synergie Italia spa - Roma
CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE - ROMA CINECITTA' - Roma Luogo di lavoro: RomaCALL CENTER INBOUND ASSISTENZA STRADALE - ROMA CINECITTA'Agenzia/Filiale Synergie: LAZIO DIREZIONALECodice
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa