Lavoro Gestione Aziendale Atessa
ManpowerGroup - Atessa, Abruzzo, it
nel gestionale aziendale). - Collaborare con i dipartimenti interni per garantire il rispetto delle politiche aziendali e delle normative del lavoro. - Fornire supporto nella gestione dei conflitti
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - San Salvo, Abruzzo, it
(apertura, raccolta documentazione, monitoraggio, chiusura, archiviazione); Gestione trasferte del personale e cura di tutte le attività che ne derivano; Gestione flotta autovetture aziendali e strumenti
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa
SYNERGIE ITALIA SPA - San Salvo
autovetture aziendali e strumenti d'uso correlati; Mansioni di segreteria generale; Gestione amministrativa del flusso documentale. Requisiti Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti
da: subito.it - Ieri
Cometti - Vasto, Abruzzo, it
. Mansioni principali: coordinare i processi e le operazioni che coinvolgono il personale selezione del personale gestione delle email aziendali Competenze necessarie: diploma di scuola superiore capacità
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Cometti - San Salvo, Abruzzo, it
di segreteria. La risorsa sarà impegnata nell'assistere il direttore e svolgere mansioni generali come: gestione chiamate gestione agenda appuntamenti supporto aziendale nel disbrigo di pratiche o commissioni
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Adecco Val di Sangro - Lanciano (CH)
che riguarda la contabilità aziendale utilizzando i software in dotazione (Teamsystem e ERP aziendale). Nel dettaglio, dovrà occuparsi di: •compilazione prima nota; •registrazione fatture; •riconciliazioni
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa
2D TECHNOLOGY S.R.L - San Salvo, Chieti
a gestire attività quali: - gestione ordini digitalizzazione dati sul gestionale aziendale - assistenza al cliente Requisiti: - diploma scuola superiore - utilizzo di sistemi informatici - doti organizzative
da: Infojobs.it - 19 giorni fa