Lavoro Crm Client Avigliana
Car Clinic srl - Avigliana
-bound; - Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - Capacità di ascolto empatico e attivo
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

adecco - Avigliana, Italia
un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa; - Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione - Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Adecco Filiale di Avigliana (TO) - Avigliana (TO)
un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa; - Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione - Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 18 giorni fa

Directa Sim - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
evoluzione, investiamo nelle migliori soluzioni digitali per migliorare la relazione con i nostri clienti e partner. Per supportare la crescita e l’evoluzione della nostra strategia, siamo alla ricerca
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Caffè Vergnano 1882 - Torino, Italia (+1 località)
con i dipartimenti interni, come Produzione, Acquisti e Assicurazione Qualità, per garantire un coordinamento senza intoppi e l'allineamento delle attività di export. Utilizzare lo strumento CRM per inviare
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

CAR CLINIC S.R.L. - Avigliana, Torino
- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; - Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

F1 Consulting & Services - Torino, Italia (+1 località)
professionisti impiegati nella fornitura di servizi specializzati nel settore ICT, in uno scenario estremamente competitivo ed in rapida trasformazione. Grazie alle competenze acquisite su clienti leader
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Nital SpA - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
, ti occuperai di: Fornire supporto ai clienti finali, principalmente telefonico ma anche via chat e supporti scritti con approccio empatico, chiaro e orientato alla soluzione Gestire le richieste dei clienti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

CAR CLINIC S.R.L. - Avigliana, Torino
-bound; - Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - Capacità di ascolto empatico e attivo
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ROSTA
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti commerciali Requisiti: Diploma Esperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care, Call Center) Conoscenza
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa