Lavoro Fornitori Badia Polesine
JObros - Badia Polesine
di attività di segreteria Trattamento di documenti amministrativi, sia in formato cartaceo che elettronico Fatturazione Contatti con clienti e fornitori Gestione agenda appuntamenti Sarai inoltre accompagnata
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, LEGNAGO
e carico scarico del materiale Fatturazione attiva e passiva Emissione ordini di acquisito e gestione documentale relativa Registrazione fatture fornitori Requisiti Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa
Adecco - Solesino, Padova
. Sarai coinvolto/a nella traduzione delle idee dei clienti in progetti grafici, nell'impaginazione e nell'aggiornamento del catalogo, nella gestione delle comunicazioni in lingua con clienti e fornitori
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
In Job spa Filiale di Verona - Oppeano (VR)
di: ricezione ordini clienti invio ordini fornitori gestione logistica (corrieri), prenotazione e coordinamento delle attività di spedizione sollecito fornitori interazione con il magazzino interno
da: helplavoro.it - Ieri

S&you Italia - Rovigo, Italia
ai fornitori e le riscossioni dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile, fornendo consulenza alla direzione basata su analisi approfondite e contribuendo all’ottimizzazione dei processi
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

AxL Spa – ALTI PROFILI - Rovigo, Italia
/A DEL BACK OFFICE CON INGLESE La risorsa si occuperà di: - Interfacciarsi con clienti e fornitori italiani ed esteri; - Preparare le offerte commerciali identificando i codici prodotto ed i relativi prezzi
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Adhr - Legnago, VR
dei rapporti clienti - fornitori e implementazione del portafoglio attuale Elaborazione preventivi di vendita Creazione anagrafica fornitori Codificazione articoli con apposito gestionale Si richiede: Esperienza
da: performahrm.com - 5 giorni fa

Randstad Italia - Rovigo, Italia
con le funzioni legali per la gestione di eventuali contenziosi; gestione dei ticket interni riferibili all'assistenza clienti; supporto nella predisposizione dei contratti verso fornitori esterni. Quali requisiti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Adecco - Cerea, Verona
amministrative e documentazione clienti - Supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione (calendari, iscrizioni, attestati) - Contatto con clienti e fornitori (telefonico e via email) - Gestione
da: adecco.it - 13 giorni fa
Adecco - Ceneselli, Rovigo
con fornitori e vettori. Si richiede la conoscenza della lingua inglese almeno in forma scritta. E' gradita la capacità di gestire bolle doganali. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì 8:30 - 12
da: adecco.it - 23 giorni fa