Lavoro Tecnico Help Desk Bagno a Ripoli
S&You - Bagno a Ripoli
S&You, brand internazionale specializzato nel Professional Staffing e nella selezione di personale qualificato, ricerca per una prestigiosa realtà del territorio un: IT Support Specialist – Help Desk
da: intervieweb.it - 22 giorni fa
Adecco Filiale di Firenze Industrial - Bagno a Ripoli (FI)
sarà inserita nell'area IT della Società e avrà le seguenti mansioni: - Help desk di primo livello su sistemi hardware e software aziendali - Supporto alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica
da: helplavoro.it - 29 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
TECNICO HELP DESK - Signa Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: SIGNA"Experis e' brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, Sviluppo
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Orienta - Firenze
Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO. Attività svolte: - Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento...
da: subito.it - 22 giorni fa

Grafton Recruitment - Firenze, Italia
Per azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un IT Help Desk Specialist. Sede: provincia di Firenze Modalità di lavoro: hybrid work La figura, a diretto riporto del Team
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa

Adhr spa - Firenze
Sistemista Luogo di lavoro: Firenze ADHR GROUP spa, divisione Permanent Placement, ricerca, per azienda cliente una figura di SISTEMISTA Le attività che dovrà seguire: attività di “help desk
da: Lavoratorio.it - Ieri

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
sistemi; Gestione di FAT e Customer acceptant test; Gestione dei rilasci e delle relative release note: Gestione dell’handover con il reparto Help Desk a conclusione del progetto. Qualifiche richieste
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

Agap2 Italia - Campi Bisenzio, Italia
DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto IL TUO RUOLO: Per ampliamento del team IT, siamo alla ricerca di un Help Desk di II
da: it.lifeworq.com - Ieri

Experis - Gruppo Manpower srl - Firenze
e configurazione dei sistemi SW; Gestione di FAT e UAT; Gestione dei rilasci e delle relative release note per garantire la coerenza dell’intera soluzione applicativa; Gestione dell’handover con il reparto Help Desk
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa