Lavoro Risorse Call Bellona
FIRE Srl - Bellona, Provincia di Caserta, IT
GRUPPO FIRE: Azienda Leader in Italia nel settore dell'energia, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici outbound per la TITANIUM,con sede a Bellona (CE) Fire srl seleziona e forma €780+ BONUS E PROVVIGIONI
da: adzuna.it - 10 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Camigliano, Campania, it (+9 località)
Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operatori Call Center Inbound. E' previsto un corso di formazione
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Caserta, Campania, it (+3 località)
Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di: Operatore call center outbound E' previsto un corso di formazione
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 3 giorni fa
Etjca SpA Roma - Marcianise (CE) (+1 località)
Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda Leader che opera nel settore delle telecomunicazioni: ASSISTENZA CALL CENTER
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
SYNERGIE ITALIA SPA - Marcianise
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di Operatori Call Center Inbound. Posizione E' previsto
da: subito.it - Ieri
SYNERGIE ITALIA SPA - Marcianise
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Caserta, ricerca per importante cliente delle risorse che vadano a ricoprire il ruolo di: Operatore call center outbound Posizione La risorsa
da: subito.it - 9 giorni fa
Fire s.r.l. - Caserta , Italy
GRUPPO FIRE: Azienda Leader in Italia nel settore dell'energia, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici outbound per la TITANIUM, con sede a Bellona. OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
da: jobgratis.com - Più di 30 giorni fa
Aversa
. I candidati si occuperanno della gestione e dello sviluppo del call center. La risorsa si occuperà di: o Presidiare la sala e affiancare gli operatori o Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team
da: subito.it - 15 giorni fa