Lavoro Gestione Aziendale Belluno
Eurointerim - Belluno, Veneto, it
dell' area Servizio Paghe, si occuperà di gestire le seguenti mansioni: - Gestione in autonomia delle relazioni con i referenti aziendali - Gestione della documentazione necessaria all'elaborazione paghe
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 7 giorni fa
Gi Group spa - Belluno
posizione prevede il coordinamento delle diverse attivita' di negozio e dei suoi collaboratori, nel rispetto degli standard e delle procedure aziendali ed in accordo con il Capo Settore. Nello specifico
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Altuofianco - Belluno, Provincia di Belluno, IT
interesse, Un inquadramento da agente di commercio, che ti consentir autonomia e libert di gestione dei tuoi obiettivi, in armonia con quelli aziendali. Perché sceglierci? Ti offriamo un piano formativo
da: adzuna.it - 5 giorni fa
Eurointerim spa - Belluno
con i referenti aziendali- Gestione della documentazione necessaria all'elaborazione paghe e studio della normativa di riferimento- Elaborazione della busta paga tramite utilizzo di software dedicato- Gestione
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
IMPREZA REAL ESTATE - Belluno, Provincia di Belluno, IT
ed alla gestione di un team. BENEFIT E RETRIBUZIONE La retribuzione e i benefit aziendali saranno definiti e concordati direttamente con il candidato in base alla sua esperienza ed alle sue capacit . vetrinabakeca Da concordare
da: adzuna.it - 8 giorni fa
VENETO Belluno, ITALIA
e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi. - Si occuperà di valutare gli investimenti effettuati e le forme del credito. - Interverrà a supporto delle differenti aree
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Eurointerim spa - Belluno
e verifica del corretto funzionamento delle procedure di backup e recupero dei dati oltre alla gestione degli aggiornamenti secondo le policies aziendali - Gestione dei permessi di accesso agli account 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 2 giorni fa
Eurointerim spa - Belluno
di contabilità industriale - Gestione della dashboard aziendale - Elaborazione del budget annuale e analisi degli scostamenti Requisiti: - Diploma scuola superiore - Inglese B1 - Conoscenza ed esperienza 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 2 giorni fa
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent - Godega di Sant'Urbano (TV)
scadenziario clienti e fornitori ; tenuta libri contabili, cespiti ; gestione del personale, redazione contratti, corsi di formazione; rapporti con i professionisti aziendali (Commercialista e Legale
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
Life in - Godega di Sant'Urbano, Veneto, it
Gestione del personale, redazione contratti, corsi di formazione Rapporti con i professionisti aziendali (Commercialista-Legale) Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa