Lavoro Gestione Operativa Bergamo

forteq Italy S.p.A. - Bergamo, Italia
, coordinando le attività di magazzino, il contatto con i clienti e i trasportatori, e la pianificazione delle spedizioni. Cosa Prevede il ruolo: Ricezione, gestione e monitoraggio ordini EDI da parte dei clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Allcore spa - Bergamo, Italia (+1 località)
Descrizione del ruolo: Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
CMS - Italia, Lombardía, Bergamo
di supportare il team HR nella gestione delle attività operative quotidiane e contribuire all'implementazione di un nuovo software HR, migliorando l'efficienza e l'integrazione dei processi di gestione
da: trovolavoro.com - Ieri

Azienda Riservata Italia - Bergamo, Italia
da punto di contatto tra l’azienda e la società esterna che si occupa dell’elaborazione delle paghe e dei contributi. Il ruolo prevede un alto grado di autonomia nella gestione operativa delle attività
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Fidelitas S.p.A. - Bergamo, Italia
di Fidelitas si occuperà della gestione dei sistemi di sicurezza in dotazione al nostro personale operativo (HDS e Car Key Box) e supporterà l'ufficio progettazione nella gestione delle schede di fattibilità
da: it.lifeworq.com - Ieri

Manpower Italia srl - Bergamo
, gestione fornitori/clienti) Coordinamento operativo e logistico dei corsi di formazione in Italia e all’estero (prenotazioni, calendarizzazione, gestione iscritti) Collaborazione con i formatori
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa

Fidelitas S.p.A. - Bergamo, Italia
) del capitolato di gara; presidio delle attività progettuali di gara in collaborazione con le strutture tecniche ed operative interne; redazione del progetto tecnico e stesura dell’offerta economica; gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri

AxL Spa – ALTI PROFILI - Bergamo, Italia (+1 località)
strutturata che gestisce 4 società operative. La risorsa, a diretto riporto della direzione, avrà la responsabilità della gestione amministrativa e finanziaria dell’intero gruppo, coordinando un team di 4
da: it.lifeworq.com - Ieri

CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Bergamo
o titolo di studio equipollente · Hai autonomia operativa per gestione di paghe mensili e relativi adempimenti · Hai dimestichezza nell’utilizzo di uno dei gestionale paghe strutturati, con preferenza
da: Lavoratorio.it - Ieri

Allcore spa - Bergamo, Italia (+1 località)
Descrizione del ruolo: Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa