Lavoro Back Gestione Bertiolo
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, BERTIOLO
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore arredamento un BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della LINGUA RUSSA. La persona si occuperà di: Inserimento
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa
Adecco - Basiliano, Udine
come la gestione di attività di back e front office di base. Requisiti: - Possesso di diploma d'istruzione secondaria; - Predisposizione alla cura del cliente, buone doti relazionali ed organizzative
da: adecco.it - 4 giorni fa

adecco - Bicinicco, Italia
Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un impiegato back office commerciale. La risorsa svolgera le seguenti attivita: -Verifica correttezza e gestione delle lettere
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco - Bicinicco, Udine
Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un impiegato back office commerciale. La risorsa svolgerà le seguenti attività: •Verifica correttezza e gestione delle lettere
da: adecco.it - 5 giorni fa

agap2 Italia - Udine, Italia
di API e nella gestione di FHIR per progettare, sviluppare e mantenere sistemi back-end robusti. Se hai esperienza con architetture complesse e ti piace risolvere sfide tecniche, ti invitiamo a candidarti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

UMANA SPA - Udine, Italia
Per azienda specializzata nella produzione di occhiali con sede a UDINE, cerchiamo: N.1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Responsabilità: Gestione delle richieste dei clienti e fornitura
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN
si occuperà nello specifico di supportare lo sviluppo commerciale tramite contatto diretto con la clientela e con la rete vendita; di gestire le attività di back office come elaborazione preventivi, gestione
da: performahrm.com - 10 giorni fa
Adhr - Palmanova, UD
ADHR GROUP S.P.A. – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monfalcone seleziona per azienda specializzata nella fornitura di prodotti alimentari un/a: BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI La persona selezionata
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

DRD Recruiting - Manzano, Italia
e gestire i sinistri; Gestire la parte amministrativa e la fatturazione, eseguire incassi e pagamenti; Seguire le pratiche di back office, gestione documentale e contrattualistica. Il/La candidato
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

Aeneas - Udine, Italia
: Front office, accoglienza e assistenza al cliente; Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti; Ricerca commerciale per l'incremento della rete clienti. Requisiti richiesti: - Esperienza
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa