Lavoro Operatore Assistenza Tecnica Besana in Brianza
Adecco - Oggiono, Lecco
- Tecnico - Operatore meccanico Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente Meccanica - Lettura disegno meccanico
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Adecco Italia Spa - Besana in Brianza (MB), Monza e Brianza
In Brianza (Monza E Della Brianza) Esperienza lavorativa: O.S.S. (operatore socio sanitario) - 12 mesi Istruzione: Qualifica / Attestato Competenze richieste: Assistenza - Assistenza anzianiMedical & Science 15000 - 21000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Digital Italia - Monza, Italia
supporto tecnico in affiancamento rispetto a diversi servizi ospedalieri di base. Nello specifico ti occuperai di: utilizzo applicativo Cartella Clinica Elettronica; formazione e assistenza a medici
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa

Adecco - Monza, Italia
e il presidio dell’evoluzione tecnologica dei cavi e degli accessori di rete, assicurando l’interfaccia tecnica con i più importanti Operatori TLC e Fornitori di Tecnologia; - supporto e l’assistenza tecnica
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, CAPRIATE SAN GERVASIO
, lavoro helpdesk lingua inglese roma, service desk remoto roma, lavoro informatico eur, assistenza tecnica b2 inglese, help desk hybrid roma, lavoro ICT inglese, supporto tecnico multilingue roma, operatore IT
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

Adecco - Monza, Italia
dei laser medicali. Installare e configurare nuovi dispositivi laser presso le strutture sanitarie. Fornire supporto tecnico e formazione agli operatori sanitari sull'uso dei laser. Diagnosticare e risolvere
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 13 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative; apertura
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa