Lavoro Gestione Clienti Servizio Bibbiano

Gi Group S.p.A. - Bibbiano, Reggio Emilia
di Montecchio Emilia, ricerchiamo per azienda cliente: ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA E SERVIZI GENERALI Principali responsabilità: Gestione delle attività di segreteria generale, inclusa corrispondenza
da: Infojobs.it - 18 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Reggio nell'Emilia
Emilia L'addetto/addetta al customer care dovrà occuparsi all'interno del team di riferimento, di : - Gestione dell’informazione relativa ai servizi offerti ed ai prodotti commerciali
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Samsic HR Italia - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
di svolgere attività di vendita servizi, accompagnando il cliente nella scelta e nella conclusione contrattuale. Il lavoro verrà svolto tramite contatto, telefonico e mail, di lead qualificate, verrà assegnato
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Archimede - REGGIO NELL'EMILIA (RE), Italy
si avrà modo di conoscere la gestione a tutto tondo del servizio di somministrazione, delle dinamiche commerciali legate alla relazione con i clienti direzionali del gruppo e delle dinamiche organizzative legate
da: archimedespa.it - 2 giorni fa

Topcon Positioning Italy - Reggio Emilia, Italia
alle categorie protette La risorsa si occuperà di: Gestione degli ordini di acquisto e contratti di servizio Gestione dell’inserimento delle anagrafiche fornitori Gestione del flusso delle fatture fornitori
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Iper - Reggio Emilia (+1 località)
di REGGIO EMILIA MERCATO. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Iper - Reggio nell'Emilia
Emilia (RE). Addett* - Operatore Gelateria - Part time 24h Mansioni: Preparazione e servizio di gelati artigianali. Accoglienza e assistenza ai clienti , fornendo informazioni sui prodotti e suggerendo
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

QiBit Italy - Sassuolo, Italia
soluzioni tecnologiche dedicate all’ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico. Si occuperà di assistenza tecnica e gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, PARMA (+1 località)
telefono ed email Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali Gestione ticket e richieste dei clienti in modo professionale e puntuale Requisiti richiesti Buona conoscenza della lingua
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa