Lavoro Pianificazione Gestione Bologna
Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA
al banco salumi/formaggi/gastronomia in contesti della GDO - capacità di utlizzo di attrezzatura utilizzata nei banchi freschi (coltelli, affettatrice, bilancia,..) - capacità di pianificazione
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

Il Gufo - Bologna, Italia
e certificazioni tessili Supporto nella pianificazione logistica e ottimizzazione dei trasporti Gestione archivio documentale e reportistica Collaborazione con ufficio commerciale per definizione tempi di consegna
da: it.lifeworq.com - Ieri

Bio-Tech Engineering & Consulting - Bologna, Italia
Ferroviario, un/una RESPONSABILE SUPPLY CHAIN Obiettivo della posizione Il Responsabile Supply Chain sarà responsabile della pianificazione e gestione dell'intera catena di fornitura, con l'obiettivo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
EMILIA ROMAGNA Bologna, ITALIA
nel ruolo - Inglese fluente e preferibilmente una seconda lingua straniera - Disponibilità a viaggiare Caratteristiche personali: - Buone capacità di pianificazione e organizzazione - Propensione
da: Highprofessional.com - 3 giorni fa

Fortald - Bologna, Italia
Affiancando un Team Senior di Dottori Commercialisti, la figura ricercata si occuperà di: redazione di bilanci e dichiarativi supporto alla pianificazione fiscale gestione di imposte dirette
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Mulmix S.r.l. - Bologna, Italia
(preferibilmente Doc Finance) · Pianificazione finanziaria · Gestione rapporti con società di revisione e professionisti · Fatturazione clienti e solleciti · Rilevazione presenze del personale (preferibilmente
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco - RPO Specialist - Bologna (BO)
di: - Gestione centralizzata e da remoto dei magazzini di tutti i cantieri della Divisione Energia, oltre al magazzino della Direzione Centrale; - Monitoraggio delle giacenze nei vari magazzini e gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Bicego HR Srl - Bologna, Italia
sicurezza (primo soccorso, antincendio e patentino carrello elevatore) Capacità di leadership, gestione e formazione di un team, capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving sono elementi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
SOA Risorse Umane srl - Bologna
la pianificazione strategica, il controllo dei costi e la gestione del flusso di cassa Capacità di interpretare e analizzare dati finanziari complessi, nonché di fornire report e raccomandazioni chiare al management
da: allibo.com - 13 giorni fa