Lavoro Gestione Excel Borgaro Torinese

Caffè Vergnano 1882 - Santena, Italia (+1 località)
amministrativo e operativo al team commerciale. Requisiti: - Laurea in Economia, Management, Gestione Aziendale o affini. - Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Buone competenze informatiche
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Piamonte, Settimo Torinese
, soprattutto Excel; Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in gruppo; Capacità di raccolta, analisi e gestione delle informazioni; Riservatezza. Orario: Full Time dal lunedì
da: trovolavoro.com - 12 giorni fa
Synergie Sede - Torino (TO)
del listino prezzi Rilascio della documentazione di prodotto Creazione di schede tecniche ecc. Requisiti Possesso della laurea Competenze tecniche nella gestione del disegno tecnico Conoscenza informatica
da: helplavoro.it - 13 giorni fa

adecco - Torino, Italia
: -data entry su SAP dei documenti in arrivo -preparazione e spedizione delle etichette di aggiornamento cioe' dei passaggi di proprieta vs DEALER -utilizzo di excel per la gestione di files propedeutici
da: it.lifeworq.com - Ieri

adecco - Torino, Italia
e italiana o Esperienza minima nella gestione ordini o in un ruolo operativo simile o Conoscenza avanzata di Excel e SAP; la conoscenza di PowerPoint e' un plus Si offre un contratto iniziale determinato
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adhr - Settimo Torinese, TO
in aziende produttive o metalmeccaniche) Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Precisione, affidabilità e autonomia nella gestione
da: performahrm.com - 4 giorni fa

Di Domenico & Associati - Torino, Italia
commercialista, hanno esperienza nell'analisi di bilancio e nel controllo di gestione, hanno la partita IVA, sanno usare molto bene il computer (word, excel, powerpoint, il CRM e i principali browser
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Abile job - Torino
, utilizzando tabelle Excel, grafici, Power Point per presentare lo stato del budget ai proprietari specifici; Gestione del database; Valutazione (ore/costi) in collaborazione con l'ingegnere capo e le funzioni
da: intervieweb.it - 25 giorni fa
HR SOLUTIONS & RESULTS - Torino
tecniche: -Conoscenza avanzata della contabilità generale -Competenza di budgeting, tesoreria, controllo di gestione -Padronanza di strumenti office, soprattutto utilizzo avanzato di Microsoft Excel
da: intervieweb.it - 25 giorni fa
MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ - Torino (TO)
aziendali e strumenti informatici. ?? Contenuti principali: Ruolo e funzioni della segreteria e del back office Comunicazione efficace e relazioni interpersonali Gestione documentale e archiviazione digitale
da: helplavoro.it - 6 giorni fa