Lavoro Gestione Azienda Borgomanero
ManpowerGroup - Borgomanero, Piedmont, it
, redazione offerte estero. Gestione digital marketing prodotto, sviluppo commerciale attraverso canali web. Il profilo: la risorsa ha esperienza minima nella mansione di commerciale di azienda, indispensabile
da: it.talent.com - 12 giorni fa
TC New SRL - Borgomanero
Si ricerca per ampliamento organico di azienda operante nel settore meccanico, un/a impiegato/a amministrativo/a. Il ruolo prevede: Amministrazione base Archiviazione Inserimento dati Gestione
da: subito.it - 22 giorni fa
MANPOWER ITALIA - Borgomanero (Novara)
Il lavoro: L’attività prevede g estione dei rapporti commerciali con clienti, ricerca e sviluppo rapporti commerciali con potenziali clienti, redazione offerte estero. Gestione digital marketing prodotto, sviluppo
da: lavoro.corriere.it - 15 giorni fa
ManpowerGroup - Casale Litta, Lombardy, it
e off boarding in azienda, gestione delle relazioni sindacali. La risorsa ideale ha un approccio dinamico e flessibile alla mansione, ha uno spiccato interesse per il settore HR e tutte le attivit
da: it.talent.com - 3 giorni fa
ManpowerGroup - Somma Lombardo, Lombardy, it
Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, seleziona per storica Azienda Cliente del territorio
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Job Camere Filiale di Borgomanero - Gozzano (NO)
filiale di Borgomanero ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa selezionata si occuperà del back office commerciale e della gestione di ordini per il mercato
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
ManpowerGroup - Cossato, Piedmont, it
Manpower di Biella, per consolidata azienda tessile nelle vicinanze di Biella, sta selezionando: Impiegato/a Amministrativo Contabile Il lavoro Gestione della contabilità clienti e fornitori
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Randstad Italia Spa - Momo, Piedmont, it
responsabilit : - gestire i reclami dei clienti - fungere da supporto ai clienti nella gestione degli ordini - gestire il flusso di comunicazioni con gli altri comparti dell'azienda - gestire gli archivi
da: it.talent.com - 11 giorni fa
ADECCO ITALIA - Lessona (Biella)
una persona motivata e competente per supportare il team amministrativo e gestire le seguenti attività: - Gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda - Registrazione e controllo
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
JobCamere - Filiale di Borgomanero - Gozzano, Piedmont, it
Job Camere filiale di Borgomanero ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa selezionata si occuperà del back office commerciale e della gestione di ordini per il mercato
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa