Lavoro Gestione Clienti Borgomanero
2D TECHNOLOGY - Borgomanero (NO)
comunicative e relazionali Attitudine alla vendita e alla gestione del cliente Orientamento al cliente e capacità di problem solving L'offerta: Contratto di apprendistato Orario di lavoro full time (40 ore
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Borgomanero
E CENTRALINISTA IN TIROCINIO La risorsa, in affiancamento ad un tutor, si occuperà di smistamento telefonate e mail, accoglienza clienti, archiviazione e attività di back office. Inoltre, si occuperà di inserimento
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Piamonte, BORGOMANERO
del reparto e nell'assistenza alla clientela. Responsabilità: Gestione del reparto ortofrutta Operazioni di cassa Vendita e assistenza clienti Allestimento e rifornimento del banco ortofrutta Garantire
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Piamonte, BORGOMANERO
e delle comunicazioni in entrata/uscita Organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti Contatti con fornitori e supporto nella gestione delle relazioni commerciali Stesura e invio di preventivi Requisiti richiesti
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Borgomanero
La risorsa si occuperà della gestione delle operazioni di cassa, sarà responsabile di gestire le transazioni con i clienti in modo rapido ed efficiente. Dovrà gestire i pagamenti in contanti e con carta
da: intervieweb.it - 28 giorni fa
Adhr - Borgomanero, NO
-family:"Times New Roman";mso-fareast-language:IT"> Supportare l’ufficio tecnico occupandosi della documentazione e della gestione clienti esteri, in continua sinergia con l’Avanprogettista. mso-fareast
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
APL Lavoro Network - Borgomanero, NO
, affiancherà i colleghi Senior nella gestione della contabilità generale per un pacchetto clienti diversificato; in particolare offrirà supporto nelle seguenti mansioni. Registrazione delle operazioni contabili
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Ispra
alle attività di gestione commerciale e amministrativa Elaborazione e gestione della documentazione commerciale Gestione ordini, fatturazione, e reportistica Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa

adecco - Cressa, Italia
). La risorsa si occupera di: -accoglienza clienti -presa ordini, gestione e servizio sala -preparazione e servizio bevande -mantenimento e pulizia aree di lavoro. Non e' richiesta esperienza, ma forte
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Filiale di Torino - Cressa (NO)
). La risorsa si occuperà di: -accoglienza clienti -presa ordini, gestione e servizio sala -preparazione e servizio bevande -mantenimento e pulizia aree di lavoro. Non è richiesta esperienza, ma forte motivazione
da: helplavoro.it - 2 giorni fa