Lavoro Vendite Gestione Clienti Borgomanero

1 - 10 di 14 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

ADDETTO BANCO ORTOFRUTTA SUPERMERCATO ESPERTO  

Temporary S.p.A. - Italia, Piamonte, BORGOMANERO

del reparto e nell'assistenza alla clientela. Responsabilità: Gestione del reparto ortofrutta Operazioni di cassa Vendita e assistenza clienti Allestimento e rifornimento del banco ortofrutta Garantire

da: trovolavoro.com - Ieri

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Borgomanero, NO

-family:"Times New Roman";mso-fareast-language:IT"> Supportare l’ufficio tecnico occupandosi della documentazione e della gestione clienti esteri, in continua sinergia con l’Avanprogettista. mso-fareast

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

impiegato/a contabile  

Adecco - Maggiora, Novara

dei pagamenti e incassi giornalieri - Emissione fatture proforma, ft di acconto e ft di vendita giornaliero - Gestione partitario clienti bisettimanale - Intrastat fatture di vendita e servizi mensile - Emissione

da: adecco.it - 10 giorni fa

impiegato/a contabile  

Adecco Filiale di Borgomanero - Maggiora (NO)

dei pagamenti e incassi giornalieri - Emissione fatture proforma, ft di acconto e ft di vendita giornaliero - Gestione partitario clienti bisettimanale - Intrastat fatture di vendita e servizi mensile - Emissione

da: helplavoro.it - 10 giorni fa

Back office commerciale  

Adecco - Pogno, Novara

, la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, nonché il supporto alle attività di vendita e marketing. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Esperienza pregressa

da: adecco.it - 9 giorni fa

BUSINESS SUPPORT  

Openjobmetis S.p.A. - Borgosesia

commerciale e si occuperà di: Inserimento, controllo e monitoraggio degli ordini nel gestionale; Predisposizione di offerte, preventivi e documenti commerciali; Gestione database clienti; Monitoraggio

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

Back office commerciale  

Adecco Filiale di Borgomanero - Pogno (NO)

, la comunicazione con clienti e fornitori internazionali, nonché il supporto alle attività di vendita e marketing. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese e francese - Esperienza pregressa

da: helplavoro.it - 9 giorni fa

IMPIEGATO BACK OFFICE  

Relizont Filiale di Borgomanero - Oleggio (NO)

- fornitura di supporto tecnico ai clienti nelle fasi di pre e post vendita - gestione delle comunicazioni e dell'assistenza clienti, garantendo un servizio efficiente e puntuale Per ricoprire tale ruolo

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

ADDETTO/A VENDITE - FULL TIME - VERBANIA INTRA (VB):  

Tigros spa - Verbania

La risorsa si occuperà di tutte le attività necessarie per la soddisfazione dei clienti e per una corretta gestione del punto vendita. Attività del ruolo Attività di cassa Attività di rifornimento

da: allibo.com - 2 giorni fa

Addetti avvolgimento bagagli - Aeroporto Malpensa  

adecco - Ferno, Italia

- Dimestichezza contabilita cassa giornaliera - Capacita di risoluzione problemi e gestione degli imprevisti - Carattere dinamico, proattivo e capacita relazionali con i clienti - Automunito Si offre iniziale

da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Vendite Gestione Clienti Borgomanero

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Borgomanero con offerte di Lavoro Vendite Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca