Lavoro Informatica Help Desk Brescia
W EXECUTIVE S.R.L. - Brescia
l'autonomia operativa. Organizzazione e gestione dei turni. Gestione Ticketing Diploma tecnico (Informatica o Elettronica) o Laurea breve in ambito IT. Esperienza di 2-5 anni in ambito Help Desk/IT. Conoscenza
da: intervieweb.it - 19 giorni fa

Randstad Italia spa - Brescia
€ - 28000€esperienzanon richiestaresponsabilitàLe figure entreranno in dipartimenti chiave come:Help Desk Security BI & Reporting Sviluppo Software ICT OperationsqualificheStiamo cercando neolaureati
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Randstad - Brescia, Italia (+1 località)
dispositivi client; gestione componentistica ed acquisto materiale IT. Competenze richieste: diploma o laurea in ambito informatico, esperienza maturata in ruolo analogo (+5 anni); forte attitudine operativa
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Space Work Srl - Brescia
principali: Configurazione e installazione di attrezzature informatiche (PC, stampanti, dispositivi mobili); Supporto Help Desk di primo e secondo livello agli utenti; Gestione e manutenzione ordinaria
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Maw filiale di Brescia - BRESCIA, Italia
con database SQL• Attività di help desk lato software per risoluzione ticket aperti dai clienti• Sporadiche attività di sviluppo software da zero per l'implementazione di nuove funzionalitàCOMPETENZE RICHIESTE
da: technojobs.it - Più di 30 giorni fa

MAW - Men At Work spa - Brescia
. La risorsa che andremo a selezionare dovra' essere in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel ruolo di Help Desk o di attivita' di assistenza telefonica;Ottime doti comunicative e relazionali
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Castel Mella
di sistemi Microsoft, inclusi Office 365 e Active Directory. · Esperienza pregressa come help desk o IT specialist di almeno 2 anni · Conoscenza delle reti informatiche e dei principali protocolli
da: intervieweb.it - 25 giorni fa