Lavoro Market Brescia
Johnson Controls International - Brescia, Lombardy, it
How will you do it Your role will be to ensure programs are managed, deployed and completed within the agreed programme parameters: Manage relationships within the retailer including, but not limited to...
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Johnson Controls International - Brescia, Italia
Il profilo che cerchiamo Requisiti indispensabili Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale, costituirà titolo preferenziale Ottimo utilizzo del PC e dell’intero Pacchetto Office Buona conoscenza...
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
Autotorino spa - Brescia, Lombardy, it
officina, after sales manager); hai conoscenze tecniche di Project-Management, conosci il mercato dei ricambi (ricambi originali, after-market) e sai negoziare soluzioni commerciali; hai spiccate doti
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Italia spa - Brescia
products successfully to the market and are responsible for profitability throughout the complete lifecycle.The Product Specialist understands market needs and translates the strategic roadmap in the product
da: Lavoratorio.it - Ieri
Adecco Italia spa - Brescia
market and are responsible for profitability throughout the complete lifecycle.The Product Specialist understands market needs and translates the strategic roadmap in the product roadmap for the assigned
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
LOMBARDIA Brescia, ITALIA
la market penetration. - Identificare opportunità/rischi per il brand e suggerire azioni di marketing; sviluppare le politiche di brand/policy. - Sviluppare le campagne pubblicitarie e di direct marketing
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
LOMBARDIA Brescia, ITALIA
plan e dei diversi action plan - Reports periodici al al Direttore Comunicazione e Marketing del Gruppo - Identificare ed analizzare i fattori che influenzano la market penetration. - Identificare
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - chiari
del target di fatturato individuale; • Identificazione e raccolta delle esigenze del cliente con approccio consulenziale; • Individuazione e sviluppo di nuove opportunità di business con target Mid Market
da: intervieweb.it - 30 giorni fa
LOMBARDIA Brescia, ITALIA
. - Coordinamento e la gestione di un team di collaboratori. - Partecipare alla definizione del marketing plan e dei diversi action plan. - Identificare ed analizzare i fattori che influenzano la market penetration
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa