Lavoro Support Gestione Brugnera

Randstad Professional Italia - Brugnera, Italia (+1 località)
, un/una Contabile Senior . La figura, riportando alla direzione aziendale, si occuperà nello specifico di: Gestione della contabilità generale e fornitori, con registrazione delle partite e degli accantonamenti
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Brugnera
. Più nel dettaglio le attività saranno: -assistenza e supporto hardware e software -attività d’installazione e configurazione apparati di rete -gestione rete LAN ed INTRANET aziendale provvedendo alla manutenzione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Portobuffolè
e bilancio: supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori, controllo della registrazione fatture, chiusure periodiche, bilancio d’esercizio; gestione fiscale: adempimenti IVA, F24, ritenute
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Allcore spa - Pordenone, Italia
Descrizione del ruolo: Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono
da: it.lifeworq.com - Ieri
STAFF SPA - Italia, Véneto, PONTE DI PIAVE
mansioni includono: gestione della bollettazione accoglienza e attività di front-office supporto alle attività di pesatura camion segreteria generale Requisiti richiesti: appartenenza alle categorie protette
da: trovolavoro.com - 7 giorni fa

Adhr spa - Pordenone
per azienda cliente del settore gomma plastica un/aBACK OFFICE COMMERCIALE MADRELINGUA TEDESCO Mansioni: · Gestione degli ordini e supporto ai clienti in lingua tedesca · Predisposizione di offerte commerciali
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Adhr spa - Pordenone
e passive Riconciliazioni bancarie e gestione pagamenti Adempimenti fiscali e dichiarativi periodici Elaborazione scritture di assestamento e predisposizione del bilancio d’esercizio Supporto nella gestione
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
e dello sviluppo del portafoglio clienti, con un focus sia operativo che relazionale, supportando il processo di vendita in tutte le sue fasi. Le principali mansioni includono: Gestione del rapporto con clienti
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN (+1 località)
degli ordini e supporto ai clienti in lingua tedesca · Predisposizione di offerte commerciali e gestione delle attività post-vendita · Coordinamento con ufficio produzione e logistica per l’evasione
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Zoppola
di un ufficio amministrativo strutturato composto da 6 persone e sarà di supporto nelle seguenti attività: Gestione della contabilità generale e predisposizione del bilancio annuale, incluse scritture
da: intervieweb.it - Ieri