Lavoro Gestione Excel Bussolengo

Openjobmetis SpA - Bussolengo, Italia
del personale, conoscenza dell'azienda e dei suoi processi; Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana Utilizzo avanzato di software gestionali e pacchetto Office (Excel in particolare
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, Bussolengo (+1 località)
amministrativa e contabile Fatturazione ciclo attivo e passivo Supporto nelle attività di contabilizzazione e registrazione delle operazioni contabili Gestione delle pratiche amministrative quotidiane Requisiti
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Adecco - Verona, Italia
con utilizzo di home banking, gestione ordini di acquisto) • Conoscenza operativa dei principali gestionali contabili • Buon utilizzo di Excel Orario di lavoro: Full time (8.30 – 12.30 / 13.00 – 17.00
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Pescantina
delle operazioni contabili e il rispetto delle scadenze fiscali. Diploma in ambito economico o laurea Esperienza pregressa in contabilità, preferibilmente nel settore alimentare o produttivo Ottima gestione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Allcore spa - Verona, Italia
dei processi. Hard skill richieste Esperienza concreta di almeno 2 anni nella gestione quotidiana dei partner commerciali, dall'onboarding alla validazione, fino alla raccolta e monitoraggio dei lead generati
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Volkswagen Group Italia S.p.A. - Verona, Italia
ai Product Managers nella gestione e revisione dei cataloghi. Cosa richiediamo? Laurea in Economia , Marketing o Ingegneria ; Passione e conoscenza del mercato automotive; Ottima capacità di gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Verona - Verona (VR)
propensione all'approfondimento, capacità analitiche e precisione; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe
da: helplavoro.it - 4 giorni fa

Adhr spa - Verona
: Ottima conoscenza del francese, scritto e parlato, per la gestione delle comunicazioni con i clienti. Buona conoscenza di Office 365 (Excel, Word, PowerPoint). Precedente esperienza in ruoli di back-office
da: Lavoratorio.it - Ieri

IQM selezione - Verona, Italia
, trasporti, artigianato); 4. Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; 5. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; conoscenza
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Randstad Italia spa - Verona
office, in particolare Excel conoscenza di software gestionali quali SAP e di Business Intelligence conoscenza delle logiche di gestione di un databaseVerranno valutate positivamente: conoscenza di base
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa