Lavoro Gestione Operativa Bussolengo

Openjobmetis SpA - Bussolengo, Italia (+1 località)
) Capacità di gestione del team e problem solving persona operativa e dotata di buone capacità gestionali residenza in zona azienda Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con 6 mesi
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Bussolengo
in servizi di Cleaning, Facility Management, Logistica di Magazzino e Trasporti con sede a Bussolengo (Verona). Posizione Le figure svolgeranno attività quali: - gestione operativa della flotta aziendale
da: subito.it - 26 giorni fa

Adecco - Verona, Italia
con utilizzo di home banking, gestione ordini di acquisto) • Conoscenza operativa dei principali gestionali contabili • Buon utilizzo di Excel Orario di lavoro: Full time (8.30 – 12.30 / 13.00 – 17.00
da: it.lifeworq.com - 14 giorni fa
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Verona, VR
e per la gestione operativa del ciclo ordine. Il tuo compito sarà garantire la disponibilità dei materiali necessari per l’operatività del servizio tecnico, coordinandoti con fornitori, magazzino e reparto logistica
da: performahrm.com (+3 siti di provenienza) - 5 giorni fa

CBS Lavoro - Verona
organizzata è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO LOGISTICA. La risorsa individuata si occuperà della gestione operativa delle attività ed in particolare si occuperà di: registrazione ddt
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Allcore spa - Verona, Italia
Descrizione del ruolo: Il Specialista operativo-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
E-work Filiale di Verona - Grezzana (VR)
dei pagamenti in entrata e uscita; Contatto continuo con lo studio commercialista; Flessibilità operativa: all'occorrenza supporto al magazzino per etichettatura Supporto nella gestione dei rapporti con l'agenzia
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

agap2 Italia - Verona, Italia
tecnica e al team di commessa per la gestione operativa e documentale. Requisiti richiesti Titolo di studio : Laurea o diploma tecnico (preferenza: Ingegneria Civile, Edile o affini). Esperienza : Almeno 2
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Allcore spa - Verona, Italia
Descrizione del ruolo: Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

filiale di Roma Tiburtina - Praxi spa - Verona
e il rispetto delle scadenze di pagamento Controlla e valida le prestazioni erogate, con gestione dei flussi operativi Redige, aggiorna e archivia i contratti di collaborazione, nel rispetto delle normative
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa