Lavoro Gestione Clienti Cadelbosco di Sopra
Areajob Spa - Sassuolo (MO)
Areajob Spa ricerca per cliente operante nel settore ceramico una figura da inserire nel ruolo di: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO RESPONSABILITA' - Gestione del pacchetto clienti esteri attivi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

SEACOM. Il Futuro Dei Servizi Professionali. Oggi - Parma, Italia
del ciclo attivo e passivo, prima nota, partita doppia Liquidazione Iva Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori Movimenti finanziari Tesoreria: incassi e pagamenti Supporto alla gestione
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa
Adhr - Carpi, MO
: accoglienza clienti e fornitori, gestione delle chiamate, email in entrata e uscita - Supporto alle attività di back office : gestione documentale, inserimento dati, archiviazione, supporto operativo
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Areajob Filiale di Sassuolo (MO) - Fiorano Modenese (MO)
di: - Corrispondenza scritta e telefonica con clienti Italia ed estero - Inserimento, gestione ed evasione ordini - Preventivazione e trattativa commerciale - Gestione documenti di trasporto, bolle - Assistenza clienti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
Areajob Filiale di Viadana (MN) - Boretto (RE)
di contratto. RESPONSABILITA’ La persona selezionata dovrà occuparsi di: -Inserimento e gestione ordini -Creazione ed aggiornamento anagrafiche clienti -Contatti con agenti -Organizzazione fiere, per ciò
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Correggio
commerciale e rispondendo direttamente all'Account Manager, si occuperà di: Gestione ordini e preventivi Monitoraggio spedizioni e consegne Solleciti a fornitori Assistenza diretta ai clienti Gestione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Fiorano Modenese
per inserimento immediato in somministrazione. MANSIONI: Le risorse dovranno occuparsi della gestione del portafoglio clienti italiani ed esteri, gestione della documentazione commerciale (offerte, contratti
da: subito.it - 20 giorni fa
Adhr - Rio Saliceto, RE
di organizzazione e gestione del database clienti, e primo contatto con il cliente al fine di fissare appuntamenti per la rete vendita. Responsabilità principali: · Ricerca di potenziali dealer e clienti online
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
WORK SOLUTION - Italia, Emilia-Romagna, Scandiano
job profile come da fabbisogno professionale dell'azienda/famiglia cliente. - Pubblicazione di annunci di lavoro. - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca diretta, fiere
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Archimede - RUBIERA (RE), Italy
estero si occuperà delle seguenti attività:gestione e conferme d’ordini,di inserimento dati e gestione anagrafiche clienti,supporto alla rete commerciale estera,traduzione di documentazione commerciale
da: archimedespa.it - 28 giorni fa