Lavoro Gestione Clienti Parma
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
per azienda nostra cliente un/una PAYROLL CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE HOUSE Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti: Interfaccia telefonica e via email con i clienti per rispondere
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
: stabilità lavorativa flessibilità oraria smart working su necessità Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

PINKO - Parma, Italia (+1 località)
richieste clienti Controllo ed analisi KPI e dei dati di vendita per l’ottimizzazione e gestione dello stock dei singoli negozi Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Lingue
da: it.lifeworq.com - Ieri
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

RealMaps - Parma, Italia (+1 località)
% di conversione in soli 2 mesi. Un’opportunità unica per affinare tecniche di persuasione e gestione empatica del cliente. Ambiente umano e collaborativo Cerchiamo persone solari (i profili con risultati migliori
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Openjobmetis SpA - Parma, Italia (+1 località)
di lettura del disegno elettrico e meccanico. Esperienza in ruoli analoghi. Spiccate capacità relazionali per gestire il rapporto con clienti e colleghi. Autonomia nell’organizzazione delle attività
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Iper - Reggio Emilia (+1 località)
di REGGIO EMILIA MERCATO. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia
da: intervieweb.it - 5 giorni fa

7Layers - Parma, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, PARMA (+1 località)
telefono ed email Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali Gestione ticket e richieste dei clienti in modo professionale e puntuale Requisiti richiesti Buona conoscenza della lingua
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa

IQM selezione - Parma, Italia (+1 località)
professionali strutturati e modernamente organizzati; - Autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti richiesti dalla mansione e nella gestione del Cliente; - Ottima conoscenza della contabilità
da: it.lifeworq.com - Ieri