Lavoro Tecnico Clienti Cadelbosco di Sopra

CLEVERTECH SPA – Innovative Automation For Front-Centre-End Of Packaging Line - Cadelbosco di Sopra, Italia (+1 località)
SELEZIONIAMO UN/UNA SERVICE MANAGER Responsabilità: Gestione della Installazione dal primo contatto con cliente al SAT Compiti, mansioni: Pianificazione tecnici da inviare in sito Rapporti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
E-work Filiale di Reggio Emilia - Cadelbosco di Sopra (RE)
della installazione dal primo contatto con cliente al SAT. Mansioni: - pianificazione tecnici da inviare in sito; - rapporti con cliente e tecnici per quanto riguarda installazione/collaudo; - analisi puntuale
da: helplavoro.it - Ieri

CLEVERTECH SPA – Innovative Automation For Front-Centre-End Of Packaging Line - Cadelbosco di Sopra, Italia
SELEZIONIAMO UN/UNA SERVICE MANAGERResponsabilità:Gestione della Installazione dal primo contatto con cliente al SATCompiti, mansioni:Pianificazione tecnici da inviare in sitoRapporti con cliente
da: it.lifeworq.com - 23 giorni fa

RealMaps - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
e “anti-assalto” i Venditori con "bravura 6,5/10" supera il 50% di conversione in soli 2 mesi. Un’opportunità unica per affinare tecniche di persuasione e gestione empatica del cliente. Ambiente umano
da: it.lifeworq.com - Ieri
Maw Filiale di Bologna - Campogalliano
buone relazioni con il cliente e fornire supporto tecnico di base sui prodotti. · Precisione, responsabilità e orientamento al problem solving. · Capacità organizzative per gestire contemporaneamente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

7Layers - Parma, Italia (+1 località)
; Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti. Si ricerca una risorsa
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Ali Professional - Reggio Emilia, Italia
l'avanzamento dell'ordine Riesame dei contratti Invio documentazione logistica Gestione listini Analisi soddisfazione clienti e gestione reclami Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ragioneria, economia
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
GRUPPO AIMAG - Carpi
maturata in ruoli relativi alla gestione dei clienti; Conoscenza delle strategie tecnico-commerciali legate alla gestione delle utenze non domestiche in funzione di variazioni tariffarie; Buon utilizzo
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Emilia-Romagna, CORREGGIO
servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi aziendali generali. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo assistenza, supporto informativo
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa

QiBit Italy - Sassuolo, Italia
soluzioni tecnologiche dedicate all’ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico. Si occuperà di assistenza tecnica e gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri