Lavoro Customer Manager Calenzano
TRIGO ADR Americas - Florence, Tuscany, it
. Working onsite at customer or supplier locations, you are the liaison with executive management and all functional departments to understand customer requirements and to drive results. The Program Manager
da: it.talent.com - 7 giorni fa
Kelly Services - Florence, Tuscany, it
con il servizio di supporto di livello superiore;Interfaccia con utenti di sistemi e referenti delle strutture informatiche del cliente;Coordinamento con il referente Customer Success Manager e con i colleghi
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Costanza - Campi Bisenzio
per brand/referenza del reparto e analizzare i vari KPI's - Motivare il proprio Team di reparto, formandolo costantemente su: prodotto, customer experience, visual e corretta gestione dello stock. - Affianca
da: subito.it - 5 giorni fa
Sephora - Florence, Tuscany, it
a common goal - to reimagine the future of beauty.The opportunity: ProfiloSenior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Etjca SpA Roma - Campi Bisenzio (FI) (+1 località)
per brand/referenza del reparto e analizzare i vari KPI's Motivare il proprio Team di reparto, formandolo costantemente su: prodotto, customer experience, visual e corretta gestione dello stock. Affianca
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Etjca S.p.a. - Firenze
, customer experience, visual e corretta gestione dello stock.Affianca lo Store Manager e collabora attivamente con tutto il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Sephora - Campi Bisenzio, IT
che la vera bellezza sia essere sè stessi. Tu sarai ciò che ci fa fare la differenza Profilo Sei un Senior Store Manager, con 3/4 anni di esperienza nel ruolo, con forte orientamento al business
da: Sephora - Più di 30 giorni fa
Sephora - Firenze, IT
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l’ascolto
da: Sephora - Più di 30 giorni fa
Sephora - Firenze, IT
of beauty. The opportunity: Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team
da: Sephora - Più di 30 giorni fa