Lavoro Call Center Customer Care
Synergie Italia S.p.a. - Vimodrone, Lombardy, it (+3 località)
(retribuito) si svolgerà dal 06/05/2024 al 17/05/2024, in presenza , con orario dalle 09,00 alle 15,00. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Italia - Belluno, Veneto, it
e la tipologia contrattuale saranno definiti in base ala seniority del profilo. Data inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Belluno (Belluno) Disponibilità oraria
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Iziwork SpA - Catanzaro,Provincia di Catanzaro (+1 località)
operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Catanzaro (Quartiere Sala) ricerchiamo degli Addetti Call Center per il customer care per un gestore della telefonia. Le risorse inserite
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Adecco Italia - Parma, Emilia-Romagna, it
su turni, dal lunedì al sabato Sede del lavoro: Parma Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Parma
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Italia - Nogara, Veneto, it
-ven, 8.00-12.00/13.30-17.30 Data inizio prevista: 21/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Nogara (Verona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
ADECCO ITALIA - Milano
di colloquio in base all'esperienza della risorsa Data inizio prevista: 24/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco Italia - Nogara, Veneto, it
-ven, 8.00-12.00/13.30-17.30 Data inizio prevista: 28/04/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Nogara (Verona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
% smart working) Data inizio prevista: 23/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
ADECCO ITALIA - Fiumicino (Roma) (+1 località)
un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione
da: lavoro.corriere.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
Synergie Italia spa, Agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento sul ramo
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa