Lavoro Call Center Full Time
Adecco Italia - Cremona, Lombardy, it
/13:00-17:00 Sede di lavoro: vicinanze Cremona Data inizio prevista: 20/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Cremona (Cremona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco Italia - Rome, Lazio, it
/ FINANZIARIO Città: Roma (Roma) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 3 giorni fa
4u Italia - Palermo
4U Italia, azienda leader nel settore dei Contact Center da oltre 14 anni con sede principale a Palermo ma presente in tutto il sud Italia con diverse sedi, ricerca operatori telefonici con e senza esperienza...
da: subito.it - 19 giorni fa
Adecco Italia - Cernusco sul Naviglio, Lombardy, it
che stiamo cercando, candidati all'annuncio. Data inizio prevista: 14/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano
da: it.talent.com - 3 giorni fa
- 2D staffing technology - Sesto Fiorentino, Tuscany, it
figure di addetti/e call center che si occupino del customer care aziendale. La posizione prevede di fornire assistenza tecnica tramite la gestione di chiamate in entrata. Requisiti: flessibilità oraria
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
CALL CENTER LILIUM - Pozzuoli
Cerchi un'opportunità lavorativa? O sei uno studente che cerca un lavoro Part-Time? CALL CENTER LILIUM SRL per la sede di Pozzuoli ricerca nuove risorse, da inserire nel nostro team 500 €
da: subito.it - Ieri
- 2D staffing technology - Parma, Emilia-Romagna, it
degli ordini.Fornire supporto al dipartimento in un ambiente di call center lavorando su progetti speciali, gestione.Requisiti:Buone capacità informaticheDoti comunicativeSi offre:Contratto a tempo determinato full time
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Italia - Agrate Brianza, Lombardy, it
linguistiche: Francese - Livello Buono Inglese Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Attività di back office call
da: it.talent.com - 4 giorni fa
Adecco Filiale di Cremona - Cremona (CR)
/13:00-17:00 Sede di lavoro: vicinanze Cremona Data inizio prevista: 20/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Cremona (Cremona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati
da: helplavoro.it - 3 giorni fa
STAFF SPA - Pontedera, Tuscany, it
. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781'. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni
da: it.talent.com - 4 giorni fa