Lavoro Call Center Manager

INSIEME S.p.A. - Latina, Italia (+1 località)
Insieme S.p.A., azienda con una consolidata esperienza nella gestione retail e partner storico di Eni Plenitude, è alla ricerca di un Call Center Manager (Responsabile di Canale). Fondata
da: it.lifeworq.com - Ieri

METACASA - Bologna, Italia
di call center, customer service o assistenza clienti. Ottime capacità comunicative verbali, ascolto attivo e gestione del cliente. Conoscenza base dei principali strumenti digitali (email, Google Workspace
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Facile.it - Sestu
Siamo un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti...
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Genova - Genova (GE)
anni in ruoli analoghi (Customer Care, Call Center, Customer Service), preferibilmente in contesti strutturati; Buona conoscenza dei principali strumenti di customer management (Salesforce costituisce
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
FlexCar - Rome, Metropolitan City of Rome Capital
, therefore, looking for an experienced and dynamic Call Center Manager who will take the lead of our customer service (call center) team. The new team member will act as a liaison between the company
da: workable.com - Più di 30 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lombardía, BRIGNANO GERA D'ADDA (+1 località)
anni in ruoli analoghi (Customer Care, Call Center, Customer Service), preferibilmente in contesti strutturati; Buona conoscenza dei principali strumenti di customer management (Salesforce costituisce
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Vimodrone (MI)
interno. Data inizio prevista: 12/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Vimodrone (Milano) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa
Oggi Lavoro Srl Genova - Genova (GE)
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti commerciali Requisiti: Diploma Esperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care, Call Center) Conoscenza
da: helplavoro.it - 25 giorni fa
RINASCENTE - Milano
Manager with the following responsibilities: Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance assessments Oversee the daily
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Genova Savonarola - provincia di Genova (+1 località)
: Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center) Buona conoscenza degli strumenti di customer management Preferibile
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa