Lavoro Call Clienti
Openjobmetis S.p.A. - Casalnuovo di Napoli
A seguito di una formazione preassuntiva, le persone selezionate si occuperanno di dare assistenza ai clienti in merito alla consegna della merce acquistata, presa appuntamento ed eventuali segnalazioni...
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Rekeep S.p.a. - Italia, Emilia-Romagna, MODENA
La risorsa lavorerà in team e risponderà direttamente al Responsabile. Sede di lavoro: Mestre
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Lecce - Lecce (+1 località)
nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di LECCE (LE): ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI L'opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta
da: subito.it (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - Roma (+1 località)
OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa della pubblica amministrazione. Requisiti Richiesti Esperienza maturata in call center inbound Diploma di scuola
da: subito.it (+3 siti di provenienza) - Ieri

Codice 1% - Pavia, Italia (+2 località)
Effettuare almeno una call a settimana con ogni cliente Raccogliere feedback Fornire supporto di base Passare i feedback e informazioni in modo corretto e preciso al team Fissare appuntamenti da remoto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Gi group – nord est - Venezia (+1 località)
CALL CENTER INBOUND Di cosa ti dovrai occupare? · Prestare assistenza ai clienti; · approfondire offerte e promozioni con i clienti; · Raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali
da: subito.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Gi Group - Catanzaro, Italia
nel settore delle telecomunicazioni ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND Sei un comunicatore eccezionale con una passione per il servizio clienti? Hai sempre desiderato lavorare nel mondo della telefonia
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Continental - Cinisello Balsamo, Italia (+1 località)
media, di persona) e i servizi offerti · preparare e configurare i prodotti a portafoglio prima della consegna ai clienti Il candidato ideale ha una breve esperienza in call center/assistenza tecnica
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Casalnuovo di Napoli
, Roma, Napoli e Maglie (Le). Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Gi Group - Molfetta, Italia (+1 località)
nell’offerta di servizi di contact center nel settore energetico che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media, un: ADDETTO/A CALL CENTER
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa