Lavoro Call Clienti
Ceccato Motors srl - Padova
efficiente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: dal lunedì al venerdì Esperienza: preferibilmente nel settore automotive e/o call center servizio clienti - almeno 1 anno
da: allibo.com - 26 giorni fa
Etjca SpA Salerno - Salerno (SA) (+1 località)
della Posizione: La nostra azienda cliente sta cercando Operatori Call Center Outbound per un'attività di "retention" rivolta ai clienti residenziali. Il ruolo è focalizzato su mantenere attivi e soddisfatti
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 28 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale - provincia di Torino
di Torino, cerchiamo per azienda cliente del settore finanziario ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND Di cosa ti dovrai occupare? · Contattare clienti potenziali e acquisiti per presentare offerte
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma
cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente Requisiti Richiesti
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
ADHR GROUP Prato - Campi Bisenzio (FI)
Adhr Group - Filiale di Prato - ricerca, per azienda cliente del settore telecomunicazione un/a ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 28 giorni fa
Umana spa - Spinea,Martellago,Venezia,Mirano
Umana S.p.A. cerca ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND per importante azienda a MESTRE (VE). Responsabilità: Gestione delle chiamate in entrata e fornitura di assistenza ai clienti; Identificazione
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
IG Samsic HR spa Filiale di Rivoli - Rivoli
SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente operante nel settore della telefonia un ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND La risorsa selezionata si occuperà della presa appuntamenti
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
Sentra Energia S.r.l. - Friuli (+6 località)
ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center
da: venditori.it - 25 giorni fa
Manpower GENOVA S.VINCENZO Bus Profess - provincia di Genova
della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell’avanzamento/risoluzione
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
Axpo Italia SpA - Genova
del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell’avanzamento/risoluzione delle segnalazioni
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa