Lavoro Accoglienza Clienti Inglese Calolziocorte
Adecco Italia - Molteno, Lombardy, it
Reception Segreteria - Accoglienza Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Assistenza al cliente Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003
da: it.talent.com - 7 giorni fa
Atempo SpA - Carugo, Lombardy, it
di attività di segreteria e centralino, gestione e smistamento della corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori, elaborazione di reportistica, controllo DDT e altre mansioni di supporto amministrativo
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Adecco - Molteno, Lecco
Competenze: Ricevimento - Gestione Reception Segreteria - Accoglienza Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Assistenza al cliente Disponibilità oraria: Full Time Patente: B
da: adecco.it - 7 giorni fa
Tempjob - Agenzia per il Lavoro - Bergamo, Lombardy, it
all’Hotel Manager, si occuperà di: Attività di check-in Accoglienza clienti Attività di check-out Gestione pagamenti e cassa Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua (idealmente
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Randstad Italia Spa - Giussano, Lombardy, it
a tempo indeterminato. Responsabilit Mansioni: accoglienza clienti e fornitori, gestione chiamate del centralino e mail, segretariato e supporto amministrativo Competenze Ottima conoscenza lingua inglese
da: it.talent.com - 14 giorni fa
MEI - Ponte San Pietro
al Purchasing Manager . Le principali mansioni saranno: Registrazione in ingresso e accoglienza visitatori/clienti/fornitori Centralino chiamate Carico bolle Controllo dei ddt emessi aperti Verifica
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
All consulting srl - Monza, Lombardy, it
Hotel a tre stelle ricerca una figura da inserire nello staff come receptionist. La figura si occuperà di: registrazione e accoglienza clienti, gestione check in e check out, risolvere i bisogni
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Adecco Italia - Seriate, Lombardy, it
nel ruolo Responsabilit del candidato: - Accoglienza clienti e fornitori - Smistamento chiamate - Organizzare sala riunioni La posizione prevede un orario di lavoro dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17
da: it.talent.com - 14 giorni fa
Tempjob - Agenzia per il Lavoro - Bergamo, BG
all’Hotel Manager, si occuperà di: Attività di check-in Accoglienza clienti Attività di check-out Gestione pagamenti e cassa Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua (idealmente
da: performahrm.com - 14 giorni fa
Lavoropiù - Monza, Lombardy, it
del front office, ovvero accoglienza clienti e fornitori, centralino e smistamento corrispondenza, oltre alle attivit amministrative legate al back office, quali organizzazione dell'agenda per meeting
da: it.talent.com - 14 giorni fa