Lavoro Excel Aziendale Campodarsego

Colosseum Dental Italia - Treviso, Italia
(Word, Excel, Power Point) e di software gestionali e database aziendali e la conoscenza di Autocad (opzionale). Disponibilità a trasferte su territorio italiano (anche per più giorni consecutivi). Buona
da: it.lifeworq.com - Ieri

Mazzer - Treviso, Italia (+1 località)
e procedure amministrative · Padronanza del pacchetto Office ed in particolare dell’applicativo Excel · Conoscenza dei sistemi gestionali aziendali, gradita conoscenza di SAP · Attenzione, precisione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Orienta - Italia, Véneto, PADOVA
commerciali in sede. REQUISITI Diploma o laurea breve. Esperienza di almeno due anni in un ufficio commerciale. Ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza di PowerPoint. Buone capacità relazionali
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Rubano (+1 località)
: Un background formativo in aree come amministrazione, economia o contabilità è spesso richiesto per gestire le attività di supporto aziendale. Competenze informatiche : Buona conoscenza dei principali strumenti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa

Gi Group - Abano Terme, Italia (+1 località)
Triennale e/o Magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Amministrazione Aziendale; . Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); . Buona conoscenza della Lingua Inglese
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa

Randstad Italia spa - Treviso
con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel; Precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale; Buone doti
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Eurofirms Group | People first - Padova, Italia (+1 località)
al lavoro in team e al confronto con diverse funzioni aziendali; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici Contratto Inserimento iniziale a tempo
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

MEOGROUP Italia - Padova, Italia (+1 località)
. • Conoscenza delle procedure di compliance e documentazione per offerte. • Capacità di redigere documentazione gestionale e reportistica. • Ottima padronanza di strumenti come Microsoft Office (Excel, Word
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Adhr - Cittadella, PD (+1 località)
delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Eurointerim Spa - Vigonza (+1 località)
: STAGE - DATA ENTRY La risorsa, inserita in un team aziendale giovane e dinamico, si occuperà di: - Inserimento, aggiornamento e verifica di dati nel database aziendale - Gestione dei report, con utilizzo
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa