Lavoro Excel Aziendale Campodarsego

Randstad Italia spa - Treviso
; Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel; Precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team
da: Lavoratorio.it - Oggi

ABACO S.p.A. - Padova, Italia
dei rapporti con i contribuenti Elaborazione di report Excel Supporto agli Enti clienti Gestione delle relazioni con i vari interlocutori coinvolti, interni ed esterni all’organizzazione aziendale (Enti
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa

Fassa Bortolo - Treviso, Italia
economico, statistico o ingegneristico;Preferibile esperienza di 1-2 anni nella medesima mansione maturata all’interno di società di consulenza o realtà aziendali strutturate;Competenze intermedie o avanzate
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Adecco - Paese, Treviso
del pacchetto MS Office (Excel e Word) - Conoscenza base della lingua inglese Si offre: - Buoni pasto/locali convenzionati - Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi
da: adecco.it - 9 giorni fa
Cambielli spa - Padova (+1 località)
di scuola superiore. - conoscenza del software AS400 costituirà titolo preferenziale. - buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. - dimestichezza con i principali indicatori di performance
da: allibo.com - 19 giorni fa
Nected - Treviso
e Forecasting: Capacità di pianificare, redigere budget e realizzare previsioni economiche. Analisi dei Dati: Abilità nell'utilizzo di strumenti di analisi (Excel, ERP, BI tools) per interpretare e sintetizzare
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Padova, Italia
: • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) • Conoscenza approfondita della contabilità aziendale • Titolo di studio in materie economiche (diploma o laurea) Si offre contratto
da: it.lifeworq.com - 27 giorni fa
Ricercamysrl - Loreggia, PD
e previdenziali; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Word ed Excel. PLUS: Conoscenza base del diritto tributario e di nozioni di organizzazione aziendale; Conoscenza del gestionale Profis
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Ricercamysrl - Loreggia, PD
del pacchetto office, in particolare di Word ed Excel; Buona conoscenza della lingua inglese. PLUS: Conoscenza base del diritto tributario e di nozioni di organizzazione aziendale; Conoscenza del gestionale
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
mil consulting - PADOVA
con i clienti Gestione del marketing aziendale e dei social Requisiti principali: Diploma di maturità Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint) Ottime capacità organizzative 15000
da: cercolavoro.com - 22 giorni fa