Lavoro Assistenza Clienti Canneto sullOglio
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, Canneto Sull`oglio
di natura informatica Accoglienza e assistenza ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità, comunicazione delle informazioni sul servizio offerto. Requisiti Ottime Competenze informatiche
da: trovolavoro.com - 22 giorni fa
Iper - Gadesco Pieve Delmona
. Assistenza ai clienti in caso di necessità. Controllo dei sistemi di sicurezza (telecamere, allarmi, ecc.). Compilazione di verbali e report. Ricezione supporto Capacità di osservazione e di analisi. Prontezza
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Iper - Gadesco Pieve Delmona
. Assistenza ai clienti in caso di necessità. Controllo dei sistemi di sicurezza (telecamere, allarmi, ecc.). Compilazione di verbali e report. Ricezione supporto Capacità di osservazione e di analisi. Prontezza
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Orienta - Italia, Lombardía, CASTELLUCCHIO
della Business Unit Gas & Luce. Il/la candidato/a svolgerà i seguenti compiti: Fornire assistenza al Cliente tramite telefonate, mail o direttamente allo sportello in loco; Supporto alla funzione Logistica
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Iper - Gadesco Pieve Delmona
. Rifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto salumi e formaggi. Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti. Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto. Assistenza
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Iper - Gadesco-Pieve Delmona
delle date di scadenza e rotazione dei prodotti. Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto. Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Iper - Gadesco-Pieve Delmona
(CR). Addett* - Operatore Gelateria - Part time 24h Mansioni: Preparazione e servizio di gelati artigianali. Accoglienza e assistenza ai clienti , fornendo informazioni sui prodotti e suggerendo gusti
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
Iper - Gadesco-Pieve Delmona
del reparto. Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. Segnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi. Nel ruolo di gestore
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa